LUCILLA DONNA DI FIRENZE. CONTATTALA!

Lucilla donna di Firenze

Lucilla donna di Firenze di 39 anni in cerca un uomo serio e maturo.

DONNA ITALIANA DI 39 ANNI. LUCILLA DONNA DI FIRENZE CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 38 anni e sono una rappresentante di una grossa ditta di lingerie internazionale. L’azienda per cui lavoro ha sede a Milano ma i suoi collaboratori girano sia in tutta Italia che all’estero, in questo preciso momento sono a Milano… Mi sono iscritta in questo sito perché lavorando molto e spostandomi sempre non ho una mia vita privata! Pensavo di conoscere qualcuno intanto di Milano perché rimarrò qui fino al 23 marzo dopo di che devo andare a Bologna, Torino, Roma, Napoli e Palermo dove rimarrò fino a fine settembre! Così mi godo il mare siciliano che è fantastico! La lingerie che mi porto dietro è della mia taglia perché alle mie clienti che sono quasi tutte donne devo mostrargli come sta addosso! Spesso esco da un negozio ad un altro con la lingerie che ho mostrato! Questo lo faccio per velocizzare i tempi! Per esempio ora ho un bellissimo completo con autoreggenti, reggicalze, reggiseno e culotte di pizzo bianco. Io questo completo lo adoro e infatti è quello che mi metto spesso anche per uscire!

Vi dico cosa cerco: avendo 38 anni non cerco un ragazzino.. Insomma un uomo dai 35 anni fino ai 60! Di più no! Ok ho quasi 40 anni ma non voglio stare con uno che potrebbe essere mio nonno! 😉 Oltre che per l’età deve essere un uomo vissuto! Insomma con una maturità della sua età e non uno che all’anagrafe ha per esempio 40 anni ma poi di testa ne dimostra 20! Uno così non m’interessa! Deve anche capire il lavoro che faccio! Si è vero spesso sono donne le titolari dei negozi d’intimo ma alcune volte invece sono uomini! Io devo essere molto professionale e mostrare la stessa cosa anche a loro! Quindi questa cosa deve essere chiara fin da subito! E’ vero all’inizio ho avuto un po’ d’imbarazzo quando mi sono capitati i primi maschi! Ma ormai c’ho fatto l’abitudine…

Vi dico anche cosa mi piace fare: adoro molto rilassarmi quando non lavoro e quello che faccio è o guardare la televisione oppure andare alle terme o in un centro benessere e farmi qualche massaggio rilassante… Questo è quello che mi piace fare… Altre cose non m’interessano molto perché girando parecchio posti tipo locali, cinema, ecc… non m’interessano! Quando non lavoro voglio stare in un posto dove c’è pace e tranquillità!

Ora però vi saluto che domani mattina mi devo svegliare presto… Un bacio da Lucilla… 😉

Lascia un commento