LORA DONNA DI MOSCA. CONTATTALA!

Lora donna di Mosca

Lora donna di Mosca di 40 anni in cerca di un uomo italiano che la ospiti in Italia.

CASALINGA RUSSA DI 40 ANNI. LORA DONNA DI MOSCA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

Lora donna di Mosca. Ho 40 anni anche se il mio corpo e il mio viso non sembrano di una quarantenne ma purtroppo ci sono arrivata ai fatidici anta! Spero di non invecchiare tutta insieme… 🙁 Mi sono iscritta perché non ci crederete ma non ho ancora trovato l’uomo della mia vita! Si ho avuto davvero tantissime storie! Ho praticamente perso il conto! Vi domanderete come mai conosco così bene l’italiano… Sono stata 20 anni in Italia, convivevo con un italiano di Milano! Questa è stata la mia storia più lunga 20 anni di convivenza! Non nego che ci sono stati tanti alti e bassi che mi hanno portato moltissime volte a tradire il mio convivente! Mentre stavo con lui avevo davvero tanti amanti! Un mese per esempio ho battuto il mio record 25 amanti! Quasi uno il giorno! Gli conoscevo su internet, ci vedevamo e andavamo subito al sodo! Sapete quando stai con uno e non lo fai per diversi anni alla fine cerchi altri e ci stai ancora insieme oppure lo molli e torni nel tuo paese! Ecco io quest’ultima cosa non l’ho fatta e mi è costata davvero cara! Lui lavorava tutto il giorno e io invitavo i miei amanti anche a casa mia! Ma un pomeriggio lui fece festa due ore prima, entrò in casa e mi vide a letto con uno! Buttò fuori ci casa questo poveraccio! Aveva solo i calzini e fu costretto a tornare a casa nudo! Gli buttò addosso solo le chiavi della sua macchina e il mio ex gli disse! “Ecco ora torni a casa senza niente addosso così la prossima volta impari e ci pensi due volte prima di andare con le donne impegnate! Sei un vero parassita! Non ti conosco ma sei così di sicuro!” Lui poi si avvicinò a me e mi tirò una serie di schiaffi che mi fecero diventare tutta la faccia rossa! Poi mi tirò un calcio nel culo e mi disse “Vattene subito da casa mia! Torna nel tuo paese p…..a!” Io non ci pensai neanche due volte, iniziai a fare le valige e me ne andai subito senza neanche discutere! Avevo torto al 100% e quindi non potevo fare altro che andare via da li e tornare in Russia da mia mamma… Quindi mi sono iscritta qui perché sono alla ricerca di un altro uomo italiano! I russi non mi piacciono e non vedo l’ora di tornare in Italia! Non mi importa in quale città! L’importante è che vada via prima possibile dalla Russia!

Quest’esperienza mi ha fatto cambiare molto e con il prossimo che si metterà con me avrò sicuramente molto più dialogo! Forse se gli avrei parlato del nostro problema di coppia qualcosa sarebbe cambiato e io non sarei single! Ma questa cosa non potrò mai saperla!

Io sono una donna di mentalità molto aperta adoro molto farmi fotografare quando sono nell’intimità con il mio uomo… Amo fare foto in lingerie o senza niente addosso… Questa cosa mi fa diventare ancora più passionale… Amo proprio fare scatti birichini e dalle mie foto dove sorrido sempre si vede che provo proprio piacere a farle! Io ho veramente poco senso del pudore! Vi dico questo perché il mio prossimo uomo deve sapere tutto di me! Cosa che non ho fatto con il mio ex! Facevo queste foto con altri e con lui facevo finta di essere un’altra donna! Ho commesso troppi errori!

Io sono una donna che prende sempre l’iniziativa e quindi cerco un uomo che sia consapevole di questo e che aspetti me per fare alcuni passi! Non esistano molti uomini che sanno aspettare ma spero di trovarne prima o poi! Io non sono una che fa aspettare molto se la persona mi piace e scocca la scintilla non ci penso nemmeno due volte e faccio subito la mia prima mossa.. Che sarebbe quella di baciarlo! Alcuni ragazzi rimangono bloccati quando vedono il mio comportamento perché sono abituati a dare loro il primo bacio! Ma io non sono come tutte le donne! Io mi butto subito se il ragazzo mi piace! Non credo di sbagliare…

Non amo molto andare nei locali, al cinema e nei posti affollati! Adoro molto la tranquillità e preferisco andare in un centro benessere a rilassarmi insieme al mio uomo… Amo invece stare in casa a vedere la televisione o a leggere un libro. Sono la classica donna casalinga!

Un bacio da Lora la casalinga birichia…

Lascia un commento