LOLITA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Lolita ragazza di Mosca

Lolita ragazza di Mosca di 21 anni in cerca di ragazzi per divertimento.

DONNA ITALO-RUSSA CERCA SOLO DIVERTIMENTO. LOLITA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UOMINI CHE ABITINO IN ITALIA.

Lolita ragazza di Mosca. Ho 21 anni e mi sono iscritta qui per pura curiosità! Non sono alla ricerca della mia anima gemella per quello secondo me c’è ancora tempo! Poi se capita il ragazzo che mi piace sul serio allora potrei anche cambiare idea! Io sono molto birichina e i selfie che vedete qui me li sono fatti davanti allo specchio! Sono una serie di scatti e vi assicuro che gli altri non sono così casti! Questi li ho messi qui perché non accettano foto dove le ragazze sono senza vestiti! Se volete però posso inviarvi alcune immagini via email o tramite whatsapp! Mi piace farlo e la cosa che adoro di più è ricevere i commenti! Mi raccomando non dovete essere molto fini nei commenti! Adoro i commenti volgari! Quindi esagerate! I commenti più esagerati avranno come premio una giornata intera con me! Potete decidere voi come passarla se a casa divertendoci un po’ insieme o uscire fuori e magari cercare un posto appartato e fare qualche scacco birichino all’aperto! Vedete voi l’importante è che poi la giornata finisca con fare l’amore con me! Non importa il luogo ma che alla fine si arrivi a quello! Io mi sono iscritta principalmente per questo! Sapete quando esco vogliono conoscermi tutti ma io i russi non gli frequento! Ecco il motivo perché mi sono iscritta qui! Cerco un italiano o tanti italiani che siano interessati a conoscermi e poi fra i tanti dopo diverso tempo sceglierò quello che mi piace di più e diventerà il mio ragazzo! Diciamo che farò un casting molto lungo! Almeno un paio di anni! Devo essere da subito sincera uscirò con tutti gli italiani che vorranno conoscermi! Quindi fra di voi non dovete essere gelosi perché deciderò solo dopo tanto con chi uscire di più e fra quelli che rimarranno alla fine ci sarà il mio vero ragazzo! Faccio questo perché devo capire chi di voi riuscirà ad accettare tutti i miei capricci!

Amo esibirmi e anche in webcam, spesso sono su cam4 ma non lo faccio per soldi anche se alla fine guadagno sempre 500 euro il giorno! Ma vi assicuro che non faccio niente per guadagnarli! Sapete essendo molto esibizionista quando trasmetto ho solo un perizoma oppure neanche quello! Sono una delle poche che quando accende la webcam si fa trovare subito così! Il mio futuro ragazzo deve accettare anche il fatto che al mare ho solo un perizoma! Io odio il reggiseno delle volte lo metto ma è molto raro! Quindi io al mare mi metto in topless e perizoma! Però se capito in una spiaggia mista dove si può stare anche senza niente io mi levo anche quello! Io sono così e quindi chi mi vuole deve accettare tutto questo! Non cambierò per nessuno!

Vi dico anche che io non sono la classica ragazza che ama fare shopping! Lo odio e non m’interessa farlo! Mia mamma pensa sempre a comprarmi i vestiti! Però se capita ogni tanto qualche lingerie la compro perché quella che mi compra mia mamma è troppo casta! Io adoro il perizoma e lei mi compra sempre mutande che coprono troppo! Tutte le volte mi domanda perché non me le metto e io sempre gli faccio vedere quello che indosso sotto! Lei se ne va dalla mia camera sempre molto sdegnata! Ma cavolo se vedi che mi metto sempre il perizoma! Perché mi compri le mutandine da quattordicenne! Ho 21 anni e amo mettermi il perizoma perché rende il sedere più bello agli occhi dei ragazzi!

Vi domanderete ma se sei in Russia perché vuoi conoscere ragazzi italiani che abitano in Italia? Semplice perché io ho diverse amiche in Italia che mi possono ospitare perché vivono da sole! Sono un po’ sparse per tutta l’Italia quindi non ho problemi! Non vi chiederò niente ne soldi per il viaggio ne un alloggio dove dormire! Quindi non vi preoccupate per questo! Ora però devo staccare che devo dare una mano a mia mamma a cucinare che altrimenti mio padre si incavola…

Un bacio dove più preferite dalla vostra birichina Lolita… 😉

One Comment

Lascia un commento