LEGKAYA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Legkaya ragazza di Mosca

Donna russa cerca uomo. Legkaya ragazza di Mosca di 20 anni in cerca di un ragazzo.

LEGKAYA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO DI MENTALITA’ APERTA PER UNA CONVIVENZA IN ITALIA.

Ho solo 20 anni e mi piace molto farmi fotografare in pose birichine soprattutto in posti all’aperto! Questa foto l’ho dovuta tagliare perché mostravo i miei seni naturali! Adoro molto mettermi in mostra e chi mi fotografa non mi scatta solo le foto ma può anche divertirsi con me! Sono una ragazza molto birichina ma fisso con ragazzi e uomini solo se mi fotografano! Dopo saranno sempre ricompensati e non in soldi…. 😉 Insomma avete capito benissimo… Io sono così e vorrei trovare un compagno come me! Magari fare foto birichine in coppia… In questa serie di scatti fotografici ho fatto delle foto dove mi diverto con la sigaretta e non la fumo in bocca… Indovinate dove ho messo la mia sigaretta? Sono davvero una monella lo ammetto! Se volete vi invio per email o via whatsapp le foto con la sigaretta! Sono sicura che vi piaceranno molto!

Il reggiseno io non lo porto mai! Mi da molto fastidio! Anche quando vado al mare mi metto sempre in topless e perizoma! Sotto i vestiti ho sempre un perizoma! Lo adoro e secondo me tutte le ragazze con un sedere perfetto come il mio dovrebbero metterselo e non solo sotto i vestiti! Secondo me al mare le forme vanno mostrate e chi ha un bel sedere deve farlo vedere! A me hanno detto che ho anche dei bei seni naturali! Se volete vi invio delle foto dove si vedono bene! Vi va?

Comunque se trovo l’uomo giusto sono seria ma in intimità i giochetti io non smetterò mai di fargli! Come andare al mare in perizoma e topless! Queste cose fanno parte di me e chi mi vuole deve prendermi così come sono! Spero di essere stata chiara!

Vi domanderete: come mai sai così bene l’italiano? Sono stata in Italia fino a 15 anni e poi sono tornata insieme ai miei genitori a Mosca! Ma io adoro l’Italia e vorrei tornarci prima o poi! Se poi trovassi un ragazzo disposto ad ospitarmi ne sarei felice! Vi assicuro che farò la brava e tutte le sere ringrazierò il fortunato nella mia maniera… 😉 Penso che avete capito in che modo lo ringrazierò! Per l’età della persona che mi ospiterà non ho preferenze! Quindi contattatemi anche se siete over 40 che per me va bene lo stesso! Vi devo però avvisare di una cosa! Quando sono in casa da sola o con persone che conosco bene non metto mai niente! Nemmeno il perizoma! Adoro stare in piena libertà! Quest’estate volevo provare ad andare in una spiaggia naturista tanto già mi metto solo il perizoma per andare al mare! Quindi penso di non avere problemi a stare nuda in spiaggia!

Ora vi devo salutare e spero di ricevere tante belle proposte da uomini e ragazzi preferibilmente italiani!

Un bacio molto birichino dove volete voi… Io lo darei molto in basso… Si avete capito bene… 😉

One Comment

  1. Ciaooo legkaya io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace filosofia di vita anzi la trovo molto bella anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento