KLEOPATRA RAGAZZA DI ROMA. CONTATTALA!

Kleopatra ragazza di Roma

Kleopatra ragazza di Roma di 25 anni in cerca di un uomo serio.

SEGRETARIA RUSSA DI 25 ANNI. KLEOPATRA RAGAZZA DI ROMA CERCA RAGAZZO FEDELE.

Ho 25 anni e sono nata a Mosca, abito in Italia da circa 10 anni! Ero minorenne quando sono arrivata e chi mi ha dato una mano pensavo fosse un amico! Invece mi ha costretta a fare cose che io non volevo fare e se non le facevo mi picchiava! Per fortuna quel periodo buio è finito da 3 anni! Lui mi aveva buttato nel mezzo di strada anche se avevo appena 15 anni! Per fortuna lui è stato preso dalla polizia e tutte le sue ragazze sono libere da questo dittatore! Ai miei genitori non ho mai detto quello che facevo, loro hanno sempre saputo che facevo la cameriera in un ristorante! Lo ammetto ho continuato a fare questo lavoro per altri due anni ricevendo in casa però! Ora non lo faccio più, per fortuna un mio vecchio cliente mi ha dato una mano a trovare un vero lavoro e ora sono una segretaria in uno studio legale.

Quando sono arrivata in Italia ero una ragazza molto timida ed estroversa ma il lavoro che facevo mi ha fatto molto cambiare e ora sono molto estroversa e in intimità sono molto passionale! Mi sono iscritta qui perché purtroppo con il lavoro che facevo qui a Roma tutti mi conoscono e nessuno vorrebbe mettersi con me… Quindi cerco un bravo ragazzo che capisca le problematiche che ho avuto! Io non ho intenzione di tornare a fare quello che facevo nel passato anche perché non l’ho fatto per mia scelta ma perché mi hanno costretta! Quello che faccio ora è il mio lavoro e spero di poterlo fare per molti anni! Come vi ho già detto nell’intimità sono molto passionale e adoro anche mettermi della lingerie trasparente e in pizzo! amo molto anche le autoreggenti e le metto anche per uscire! In casa spesso non indosso niente con il lavoro che facevo mi sono abituata a cose che prima non pensavo nemmeno di fare… Ormai sono così e non posso ammettere che non mi piaccia stare in piena libertà in casa! Lo adoro proprio e non vedo l’ora di essere a casa per liberarmi di tutti i miei vestiti! La foto che vedete qui me l’ha fatta un mio ex cliente, ne ho una serie che mi ha fatto lui e alcune non ho niente addosso! Non problemi a mostrarvele quindi se mi contattate non vergognatevi chiedete pure e io ve le invierò per e-mail o via whatsapp! L’importante è che non le mettete su internet perché non vorrei che le vedessero i miei genitori!

Ora vi dico cosa cerco: un uomo maturo! L’età per me non conta! Secondo me l’amore non ha età! Potrei innamorarmi anche di un uomo di 70 anni! L’importante è che ci sia amore.. Chiedo solo quello…. Per quanto riguarda la città… Be io sono di Roma preferirei che anche lui lo fosse ma se non sarà così per me va bene lo stesso… Però poi dobbiamo avvicinarci sicuramente perché un amore a distanza non funzionerà per sempre! Quindi o lui trova un lavoro a Roma o io con l’aiuto del mio futuro ragazzo trovo un lavoro nella sua città! Per me è indifferente la cosa…

Ora vi saluto… Un bacio da Kleopatra… 😉

One Comment

Lascia un commento