KIRA RAGAZZA DI FIRENZE. CONTATTALA!

Kira ragazza di Firenze

Kira ragazza di Firenze di 27 anni in cerca di un ragazzo serio e fedele.

KIRA RAGAZZA DI FIRENZE. MODELLA MET-ART ITALO-RUSSA CERCA RAGAZZO DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 27 anni e sono nata a Mosca da madre russa e padre napoletano. I miei per lavoro si sono trasferiti a Firenze e siamo qui da quasi 20 anni! Io ero veramente piccola quando siamo andati via dalla Russia ma nonostante questo sono sia madrelingua italiana che russa. Sono laureata in lingue e conosco perfettamente l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e ho le basi sia dell’arabo che del cinese! Spero presto di approfondire anche queste due lingue! Vi dico che per il momento non sono riuscita a trovare un lavoro attinente a quello che ho studiato ma la mia appariscenza mi ha portato a lavorare come modella e lo faccio ormai da quando sono diventata maggiorenne! Non ho limiti e infatti faccio anche servizi fotografici met-art e bondage! Mi hanno proposto anche foto oltre queste e io ho accettato senza problemi! Mi diverte molto questo lavoro ma vorrei che diventasse un hobby e che il mio vero lavoro diventi quello d’interprete! Purtroppo per il momento devo accontentarmi! Diciamo che con le foto dal genere met-art e soprattutto quelle oltre riesco a guadagnare al mese anche 20.000 euro! Io però non sono una di quelle che è attaccata ai soldi e quindi se qualcuno mi proponesse un lavoro fisso come interprete io andrei a lavorare anche per 1.000 euro il mese! Ma solo se mi assicurano che il lavoro è a tempo indeterminato altrimenti non mi conviene lasciar perdere quello di modella!

Detto questo vi racconto come sono di carattere.. Sono una ragazza decisamente molto estroversa e adoro mettere in mostra il mio corpo! D’estate indosso sempre dei bikini e sotto metto sempre un triangolino talmente fine che si vede benissimo il mio sedere! Poi se mi frulla mi levo anche il reggiseno e sto in topless! Quando lo faccio il reggiseno non lo metto più nemmeno a pranzo e vado nei bar a ordinare in topless e perizoma! Ormai chi mi conosce sa come sono e quindi ci sono abituati! I luoghi di mare che frequento sono gli stessi da quando avevo diciotto anni e da allora vado al mare sempre così! Al mare ormai conosco quasi tutti i ragazzi perché cercano sempre di abbordarmi ma poi quando vedono come sono mi lasciano subito perdere! Diciamo che ho un carattere molto dominante e se il ragazzo si pone come quello che vuole comandare io divento ancora più cattiva o lo faccio diventare piccolo come una formica! Quindi lui se ne va a testa bassa come un cane bastonato! Vi assicuro che ho smontato talmente tante persone dell’altro sesso e certe anche molto mature! Ho ricevuto proposte molto strane anche da uomini sopra i 50! La cosa mi ha fatto talmente schifo che questi gli ho fatti diventare rossi dalla vergogna dicendo ad alta voce quello che mi stavano proponendo! Alcuni di essi non si sono fatti più vedere nel luogo dove hanno fatto questa figura meschine! Molti vi assicuro che sono anche sposati e alcuni so che ora sono divorziati! E ovvio prima o poi vengono scoperti!

Insomma avete capito come sono di carattere e cosa mi piace fare! Tutte queste cose le faccio ora e lo vorrei fare anche da fidanzata! Quindi chi vorrà mettersi con me deve accettarmi così come sono! Vi assicuro che nessuno per il momento ha accettato tutto questo! Spero che qui invece trovo il ragazzo della mia vita! Lo spero proprio…

Un bacio dalla vostra graffiante Kira… 🙂

One Comment

Lascia un commento