KELLY RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Kelly ragazza di Milano

Donna italo-americana cerca uomo. Kelly ragazza di Milano di 35 anni in cerca di un ragazzo.

KELLY RAGAZZA DI MILANO. DONNA ITALO-AMERICANA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA IN ITALIA.

Ho 35 anni e ho lavorato come poliziotta negli Stati Uniti poi mi sono trasferita in Italia dove ho iniziato a fare la guardia giurata. Purtroppo non ci sono colleghe! Il lavoro che faccio è più adatto per un uomo e quindi vorrei provare a fare domanda nella polizia che li ci sono anche donne! Ma ho saputo che per una donna non è facile entrare ma se dico che ho lavorato 10 anni nella polizia americana forse potrebbero anche prendermi! Quando sono andata via dall’America mi sono portata con me divisa, giubbotto anti proiettili e un paio di pistole.

Avendo le conoscenze in aeroporto le pistole sono passate senza problemi! Tanto i miei colleghi dell’aeroporto sapevano che non ero un terrorista! Vi domanderete: perché sei andata via dagli Stati Uniti dove avevi un lavoro per venire in Italia e lavorare come guardia giurata che lo stipendio è sicuramente più basso? Perché mi ero innamorata di un italiano e convivevo con lui fino a 4 mesi fa ma poi tornando da lavoro l’ho trovato a letto con un’altra! Quindi ho preso tutta la mia roba ed ho cercato un altro posto dove dormire! Ora abito da sola in un appartamento nel centro di Milano!

Mi sono iscritta qui perché io lavorando spesso di notte non riesco a trovare un compagno. Sapete la mattina dormo fino alle 13 e di pomeriggio spesso rimango in casa a guardare la televisione oppure a fare selfie con le mie divise! Sapete adoro molto mettermi in lingerie e scattare qualche foto con il mio giubbotto anti proiettili che usavo in america! Ho fatto anche delle foto con le mie pistole! Se volete vi posso mandare le foto senza problemi! Per me non sono foto volgari! Sono tutte quasi senza reggiseno e sotto ho un perizoma in pizzo! I seni però non si vedono perché gli copro con le mani o con il giubbotto anti proiettili! Mi piace molto il genere poliziotta dominante! Ho anche le manette e spesso le usavo con il mio ex quando facevo l’amore con lui! Queste cose mi piacciono da matti!

Ho 35 anni quindi non sono qui per cercare divertimento ma un uomo o un ragazzo maturo! Posso anche mettermi con un ragazzo più giovane di me ma solo se dimostra di essere maturo! Il mio uomo ideale però dovrebbe avere una quarantina di anni! Ma non è una cosa molto importante per me potrebbe essere anche più giovane o più maturo! Ovviamente non deve avere più di 70 anni! I nonni mi piacciono ma non per fare l’amore!

Ora vi saluto… Un bacio da Kelly..

2 Comments

  1. Ciaooo alinocika io sono dario di firenze ho 39 anni, anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento