JESSICA DONNA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Jessica donna di Bucarest

Jessica donna di Bucarest di 40 anni in cerca di un uomo che la ospiti in Italia.

ITALO-RUMENA DI 40 ANNI. JESSICA DONNA DI BUCAREST CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 40 anni, sono nata a Milano e non sono single… Sono sposata da 20 anni ma diciamo che il rapporto con mio marito si è molto incrinato… Lui non mi guarda più, non fa più l’amore con me e pensa solo al lavoro… Poi la sera torna a casa sempre ubriaco e quindi va subito a dormire. Non posso dire che sia violento quando beve! Anzi l’alcol a lui gli fa da sonnifero! Io però sono una donna molto passionale e visto che lui non mi considera più da anni ho deciso di farmi qualche selfie e di postarli in diversi siti!

Cose cerco: un uomo che abiti da solo in Italia e che sia disposto ad ospitare una donna focosa come me! Io adoro molto le coccole e prima di fare l’amore adoro posare per il mio uomo… Mi piace sia farmi fotografare in lingerie che senza niente addosso… Adoro molto le autoreggenti e le guepiere che delle volte le metto al posto dei top quando devo uscire! Se poi quest’uomo mi piace davvero tanto potrei anche chiedere il divorzio a mio marito! Prima di farlo però vorrei avere una situazione sicura! Sapete ho 40 anni, non ho figli e vorrei averne! Mio marito non ne vuole ma io ho sempre desiderato di diventare madre! E il tempo passa e più che aspetto e più difficile sarà che questo mio desiderio si avveri!

Vi dico cosa mi piace fare: adoro cucinare… E’ il mio hobby preferito… Mi piace molto fare i primi piatti soprattutto quelli con le penne e gli spaghetti! Mi piace molto le penne all’arrabbiata e gli spaghetti aglio, olio e peperoncino! Ho provato a fare anche la pizza verace come si fa a Napoli… Ma non credo di farla come la loro… Però mi dicono che sono brava a fare la pizza! casa mia ho un forno a legna e quindi d’inverno mi metto a cucinare li… Faccio spesso la carne alla brace! Oltre cucinare amo molto guardare la televisione, ho la parabola e quindi prendo anche diversi canali italiani! Mi piace molto vedere “C’è Posta per Te” della De Filippi e Le Iene ma quando c’è Ilary Blasi. Uscire visto la mia età non mi piace molto…

Ora vi saluto… Un bacio da Jessica.. 🙂

Lascia un commento