ILONA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Ilona ragazza di Mosca

Ilona ragazza di Mosca di 20 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

MODELLA MET-ART RUSSA DI 20 ANNI. ILONA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN RAGAZZO.

Sono nata a Milano però poi mia mamma divorziò da mio padre e decise di tornare nel suo paese di origine! Abito a Mosca da quando avevo 5 anni però spesso sono in Italia sia per trovare mio padre che per lavoro! Sono una modella di lingerie, glamour, nudo artistico e met-art. Collaboro con molti fotografi italiani del nord, centro e sud Italia. Ad aprile sarò a Milano, Torino e Bologna poi mi sposterò nel centro e poserò per dei fotografi di Firenze e Roma. Dopo andrò a Napoli e per finire a Palermo e rimarrò li fino ai primi di settembre per poi tornare a Mosca. Sono sia madrelingua italiana che russa! Il mio lavoro mi porta stabilità economica! Guadagno all’incirca dai 2.000 ai 5.000 euro il mese! Dipende dai tipi di servizi fotografici e da quanti ne faccio al mese!

Di carattere sono una ragazza molto introversa mi trasformo solo quando mi trovo davanti ad una macchina fotografica! Li divento una vera gattina che graffia! Amo molto andare al mare e mi piace da matti prendere il sole integrale! Spesso vado al mare con mia mamma! Siamo entrambe naturiste! Quando andiamo al mare delle volte ci scambiano per sorelle! Mia mamma è molto giovanile e ha un corpo molto più tonico del mio! Io ho 20 anni e lei ne ha quasi 40! Spesso in Italia faccio difficoltà a trovare spiagge naturiste e quindi decido di prendere il sole in topless e perizoma g-string! Per quanto riguarda la lingerie adoro quella in pizzo e amo mettermi le autoreggenti che secondo me sono più comode dei collant!

Il mio uomo ideale deve essere di mentalità aperta altrimenti non potrebbe stare con me! Deve anche essere un vero uomo che sa come prendere una ragazza molto introversa! Adoro molto anche ricevere i fiori e regali a sorpresa… Non amo la volgarità e se un ragazzo è troppo sboccato io lo scarto a priori! Adoro molto le trattorie e odio i ristoranti troppo lussuosi che spesso portano pietanze troppo piccole! Per questo mi piacciono le trattorie che si mangia bene e le porzioni sono sempre molto abbondanti! Non ci crederete ma io sono una grande mangiatrice!

Mi sembra di aver detto tutto…. Vi saluto e attendo tanti messaggi… Un bacio da Ilona… 😉

One Comment

Lascia un commento