ILONA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Ilona ragazza di Milano

Ilona ragazza di Milano di 39 anni in cerca di 40 uomini per il suo compleanno.

ILONA RAGAZZA DI MILANO. CASALINGA RUMENA SPOSATA CERCA UOMINI DI MENTALITA’ APERTA.

Sono una donna di 39 anni sposata che si è iscritta a questo sito su spinta del marito! Non sono una brava ragazza e lui vorrebbe farmi conoscere degli uomini per organizzare una bellissima festa di compleanno tutta per me! Si tra poco festeggio 40 anni e lui vorrebbe mettermi al centro dell’attenzione di una quarantina di uomini! Praticamente lui mi ha spiegato come inizierà la serata, ci sarà una grossa torta al centro della pista da ballo che occuperò quasi tutto il locale, sopra ci saranno le 40 candeline ad altezza di uomo! Dico ad altezza di uomo perché saranno dei veri uomini vestiti con una tuta con in testa una candela attaccata alla tuta stessa. La candela ha un interruttore per spengerla. Sotto la tuta gli uomini non porteranno niente! Io devo avvicinarmi ad uno ad uno pigiare l’interruttore per spengere la candelina, aprire la tuta e…. potete immaginare poi cosa farò.. Così fino all’ultima candelina poi ci divertiremo tutti insieme mangiando la torta e facendo altre cose ed io sarò li nel mezzo della torta a divertirmi insieme a tutti i 40 invitati.. Che ve ne pare?
Non vi sto a spiegare nel dettaglio cosa devono fare con me questi 40 uomini ma sicuramente avete capito… A me va bene così perché sono una donna di mentalità molto aperta!

Mio marito mi fotografa sempre in lingerie e pose molto provocanti! Spesso facciamo anche delle foto insieme senza vestiti e ci divertiamo a postarle nei social! In special modo su tumblr che è uno dei pochi dove non ci sono censure di nessun tipo! Anche su facebook mettiamo delle nostre foto ma purtroppo possiamo postare solo quelle dove sono in intimo! Se però mi contattate vi invierò tutte le foto che vorrete anche le più birichine! Non ho problemi a farlo e mio marito è d’accordo al 100%! Accetto commenti di qualunque tipo e a lui fa piacere leggere i commenti e vi assicuro che quelli più spinti sia a lui che a me piacciono di più! Vi racconto un po’ di me: mi sono sposata quando avevo 20 anni e sono ancora innamorata di mio marito, facciamo tutte le cose insieme e decidiamo anche tutto insieme! Compreso l’iscrizione a questo sito! Amiamo molto stare in libertà quando siamo in casa e d’estate frequentiamo solo spiagge naturiste! La scorsa estate siamo stati a Capo d’Agde uno dei posti di mare più belli e libertini del mondo! Li si vedono persone in costume insieme ad altri che non hanno niente addosso! Uno ha libertà di decidere su come vestirsi sia in spiaggia che quando gira per la città! Tutte le città dovrebbero essere così ma purtroppo questa è l’unica che lo è sul serio! Vi ho parlato di come sono e di cosa cerco insieme a mio marito! Dai contattatemi che abbiamo bisogno di 40 uomini per organizzare la mia festa di compleanno! Uno per ogni mio anno! A dimenticavo la festa si svolgerà al Capriccio di Milano il giorno 25 maggio 2017! Un bacio caldo dalla vostra Ilona… 😉

Lascia un commento