GIOVANNA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Giovanna ragazza di Bucarest

Giovanna ragazza di Bucarest di 24 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza.

CAM GIRL ITALIANA DI 24 ANNI. GIOVANNA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 24 anni e mi sono dovuta trasferire in Romania perché in Italia non si poteva fare la cam girl! Alcune mie amiche mi hanno detto che sono cambiate alcune regole! Volevo sapere se è veramente così! Se fosse tornerei sicuramente in Italia che mi piace di più di qui! Anche se lo ammetto qui la vita è decisamente meno cara! Mi scuso per le foto di bassa qualità ma purtroppo le ho fatte con la mia digitale compatta o con la mia web cam! Mi sono iscritta per due cose: 1. Cercare un ragazzo interessato a trasmettere con me… Spesso mi chiedono di esibirmi in coppia ma io sono single! Quindi non cerco un ragazzo per solo divertimento ma che voglia impegnarsi sentimentalmente con me! 2. Questo ragazzo o uomo maturo deve abitare da solo in Italia. Come ho già scritto voglio andarmene da qui!

Sono una ragazza molto estroversa che ama mettersi in mostra. Mi piace molto anche farmi fotografare in lingerie con reggicalze e autoreggenti oppure senza niente addosso! Il mio ragazzo deve farlo spesso perché questa cosa mi piace da matti e mi coinvolge di più nel rapporto di coppia. Questa sono io una gattina che ama mostrarsi. Per quanto riguarda l’età del mio futuro uomo io non ho preferenze anzi mi piacciono gli uomini maturi quindi potrebbe avere anche più di 40 anni! So che l’uomo maturo ha molta più esperienza… Non sono solo così ho anche una parte romantica che ama i gesti romantici tipo regalare mazzi di fiori, portarmi in un posto buio per guardare le stelle e altri gesti che ora sinceramente non mi vengono in mente. Ovviamente il mio futuro ragazzo deve accettare il lavoro che faccio che mi porta dalle 3.000 alle 5.000 euro il mese e sinceramente non vorrei rinunciare a queste entrate! Per quanto riguarda la città non importa di dove sia! L’importante è che abiti in Italia e possibilmente da solo perché non potrei fare il lavoro che faccio se lui abitasse con i suoi genitori! Spero di essere stata abbastanza chiara.

Ora vi dico cosa mi piace fare quando esco: andare al cinema e mi piacciono molto i film romantici ma adoro anche quelli horror! Sapete quando ci sono le scene più cruente ho l’abitudine di stringermi al mio ragazzo! Questo è il motivo principale perché mi piace vedere i film horror! Adoro molto anche andare nei centri commerciali e compro quasi sempre della lingerie con autoreggenti! Le adoro e le indosso sempre ma solo quelle con il reggicalze! Spesso indosso delle guepiere come top e sotto metto delle minigonne! Quindi immaginate me che va a giro con sopra solo una guepiere e sotto delle autoreggenti e una gonna cortissima… Praticamente se mi abbasso o mi metto a sedere si vede cosa ho sotto la gonna! E spesso quando mi metto a sedere sono sempre circondata da maschi che mi vogliono conoscere! Alcuni di essi gli porto a casa e mi diverto un po’ con loro…. Alcuni non sanno che ho la webcam accesa 24 ore su 24! 😉 Ma diciamo che ora sono decisa a trovare un uomo serio per una relazione seria ma che sia anche di mentalità aperta!

Mi sembra di aver detto tutto…. Se però volete farmi delle domande io sono qui a vostra completa disposizione… Un bacio caldo caldo dalla vostra Lolita preferita.. 😉

Lascia un commento