FABIA DONNA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Fabia donna di Bucarest

Fabia donna di Bucarest di 30 anni in cerca di un uomo italiano che la ospiti in Italia.

ITALO-RUMENA DI 30 ANNI. FABIA DONNA DI BUCAREST CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 30 anni e mi sono iscritta qui per cercare un nuovo compagno! Devo essere sincera al momento non sono single anzi sono sposata! Mio marito ha incominciato a bere e mi picchia tutte le volte che lo fa! Quindi ho deciso di chiedere il divorzio ma prima di farlo vorrei trovare un brav’uomo possibilmente italiano che mi ospiti a casa sua! Non m’interessa la sua città di residenza e quanti anni ha! Per il momento lo faccio per scappare da casa mia che non voglio rimetterci la pelle che la situazione inizia ad essere ingestibile! Vi devo anche dire che ho un figlio di 10 anni avuto da una storia precedente con un italiano! Suo padre era veramente una persona speciale ma purtroppo è morto in un incidente stradale! Pensate dovevamo sposarci un mese dopo l’incedente! Avevamo già preparato tutto! Poi circa un anno dopo partii per la Romania perché volevo allontanarmi un po’ dall’Italia! Li ero sola non avevo nessuno, mio padre era morto e mia madre decise di tornare in Romania e quindi andai ad abitare da lei… Li conobbi Adriano un ragazzo di 23 anni che era molto romantico prima di sposarmi! Dopo il matrimonio però cambiò quasi subito! Non era violento e non beveva ma ora lo è e anche parecchio! Ha provato a picchiare anche mio figlio! Voglio andarmene per proteggere il mio bambino da tutto questo! L’unica cosa che mi preoccupa è il cambio di scuola perché lui è nato in Romania e l’italiano lo conosce ma è abituato a giocare con bambini rumeni…

Io non sono una ragazza per niente santa, anzi potrebbe essere che troverete su internet delle mie foto un po’ compromettenti! Sapete con i problemi che ho avuto con mio marito sono andata con altri uomini e mi hanno anche fatto delle foto mentre lo facevo… Adoro essere fotografata in pose birichine e mentre faccio l’amore! Mi piace e mi rende molto più focosa.. Adoro molto indossare il reggicalze, lingerie in pizzo e le autoreggenti. Non porto quasi mai il reggiseno mi da molto fastidio e d’estate preferisco andare in spiagge naturiste! Adoro molto prendere il sole integrale! Se non le trovo mi metto in topless e perizoma! Vi dico questo perché potreste trovarmi a girare per casa completamente nuda! Io sono fatta così e chi mi vuole ospitare deve saperlo e soprattutto accettarlo! Vi domanderete: “Ma tuo figlio? Anche davanti a lui ti metti così?” Certo lui è abituato a vedermi senza niente addosso! L’ho sempre fatto e quindi per lui è una cosa normale! Anche andare nelle spiagge naturiste! Lui ormai è abituato a tutto questo!

Nel tempo libero adoro molto andare al cinema anche se con il bambino piccolo ultimamente non è che ci vado molto! Mi piacciono i film d’azione anche se ultimamente ci sono andata poche volte e con mio figlio e quindi abbiamo visto molti cartoni animati! A lui piacciono molto i film della Disney! Mi piace anche fare shopping e compro spesso lingerie in pizzo che è la mia passione!

Per quanto riguarda la mia situazione economica non è che sia messa benino! Non sono povera per fortuna mia mamma ha la pensione sua e quella da vedova quindi spesso mi da qualcosa anche perché mio marito è stato sempre un fannullone! Se poi la persona che mi volesse ospitare mi trovasse anche un lavoro sarei davvero felicissima! Comunque c’è sempre mia mamma che mi darebbe una mano e appoggerebbe in pieno la mia decisione! A lei non è mai piaciuto Adriano!

Ora vi saluto che devo preparami, cucinare e poi andare a prendere mio figlio a scuola… Un bacio da Fabia… 😉

Lascia un commento