ELVIRA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Elvira ragazza di Mosca

Naturista italo-russa cerca un uomo. Elvira ragazza di Mosca di 25 anni in cerca un ragazzo.

ELVIRA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 25 anni e sono nata in Italia purtroppo però io e i miei genitori ci siamo trasferiti in Russia da circa un anno! Però io in Italia avevo tutti gli amici e anche il ragazzo che però ho dovuto mollare perché non credo nei rapporti a distanza! Lui c’è rimasto male ma è stato meglio così! Dopo però un mese mi ero pentita di averlo mollato e quindi feci una video chiamata con whatsapp per dirgli che volevo rimettermi con lui! Scopro però la terribile cosa che mi aveva bloccato sia su whatsapp che dalle chiamate del cellulare! Allora provai a contattarlo da facebook ma anche li mi aveva bloccato perché non trovavo più il suo profilo! Così decisi di creare un fake e lo contattai con quello! Lui ovviamente non accettò la mia amicizia e non rispose neanche al mio messaggio! Mi preoccupai talmente tanto che alla fine decisi di chiamare al suo fisso di casa! Fortunatamente lui aveva ancora il fisso! Molti in Italia non lo hanno più! Rispose sua madre e mi disse che era contenta di sentirmi al telefono e che aveva capito il motivo di quello che aveva fatto! Poi aggiunse che lui però l’aveva presa molto male e quindi non voleva più saperne di me! Ho riprovato diverse volte a contattarlo con il profilo fasullo che avevo creato! Addirittura l’ultima volta lui segnalò a facebook del mio profilo e fui bloccata! Quindi sono 2 mesi che non lo contatto più e diciamo che forse è il momento di cercare un altro ragazzo! Magari uno più maturo di lui! Questi suoi atteggiamenti sono troppo da bambino! Io cerco un vero uomo!

Sono qui per cercare un uomo o un ragazzo preferibilmente italiano che vive in Italia! Ovviamente se fosse un coetaneo deve essere più maturo del mio ex! Almeno lo spero! Non è necessario che viva da solo ma è fondamentale che abbia almeno una camera in più per potermi ospitare a casa sua! Io sono nata in Italia quindi non ho bisogno ne di permessi di soggiorno ne di un visto! Mentre purtroppo in Russia devo rinnovare il visto tra poco! Assurdo no? Sono per metà russa e devo fare il visto! Mio padre invece non deve farlo e mia madre che è italiana invece si! Premetto che non voglio sfruttare questo mio futuro compagno e assicuro che appena sono in Italia inizierò subito a trovare un lavoro! Sono laureata in Marketing e Comunicazione e conosco perfettamente l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e ovviamente l’italiano e il russo di cui sono madrelingua! Quindi per me non dovrebbe essere difficile trovare un lavoro! Almeno lo spero!

Adoro molto fare i selfie in lingerie e senza vestiti! Per dire la verità quelli senza niente addosso mi piacciono di più! Sapete sono una ragazza molto birichina! Quindi il mio futuro uomo deve accettare anche questo di me! Anzi se vuole può farmi tanti scatti prima di fare l’amore che adoro molto farmi fotografare!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Elvira… 😉

Lascia un commento