DOCHIA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Dochia ragazza di Bucarest

Naturista italo-rumena cerca un uomo. Dochia ragazza di Bucarest di 32 anni in cerca un uomo maturo.

 DOCHIA RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA ITALO-RUMENA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

 Ho 32 anni e abito da circa tre mesi a Budapest mi sono trasferita per lavoro, faccio la ballerina di lap dance. Questo lavoro mi porta molti rientri e spesso faccio anche gli extra fuori del locale che mi portano davvero molti soldi! Se avessi un ragazzo smetterei sicuramente di fare gli extra tanto quello che mi entra nel locale a me basta e mi avanza tutti i mesi! Dico questo perché voglio essere chiara fin da subito!

La mia vita è stata molto difficile fin dalla mia nascita perché i miei genitori biologici morirono quando io avevo poco più di un anno! Io fui affidata ad una famiglia italiana dove ho vissuto con loro tutto questo tempo! In Italia mi sono diplomata e laureata in scienze della comunicazione! I miei genitori adottivi sono molto ricchi! Quello che faccio ora lo faccio perché mi piace e non perché ho bisogno di soldi! La mia camera è sempre libera e mi hanno detto che posso tornare quando voglio solo per un giorno o per rimanere! Loro sanno del lavoro che faccio e non sono contrari! Mia madre adottiva prima di sposarsi faceva la ballerina di lap dance in un locale di Roma! I miei veri genitori erano entrambi rumeni e sono morti in un incidente stradale ed io ero con la babysitter! La mia madre adottiva era un’amica di mia madre biologica e quindi tramite alcuni parenti sono arrivata in Italia in questa fantastica famiglia! Io ho un fratellastro più piccolo di 10 anni e una sorellastra mia coetanea! Sono una brava famiglia!

Ho deciso di iscrivermi qui perché nonostante mi sia allontanata dall’Italia vorrei tornarci ma non in casa dei miei genitori adottivi ma iniziando una convivenza con un uomo serio e maturo! Sono anche disposta a smettere di fare il lavoro che faccio se a lui non sta bene! L’unica cosa che chiedo è che non mi cambi caratterialmente! Purtroppo ho il sangue rumeno e quindi mi viene naturale mostrare il mio corpo e anche al mare spesso mi metto in topless e perizoma! Se poi nella spiaggia dove sono ci sono persone che prendono il sole integrale mi levo anche il perizoma! Non lo faccio per malizia ma perché a me piace essere libera da tutto quando prendo il sole! Adoro l’abbronzatura integrale e quando faccio il bagno mi piace da matti sentire l’acqua che tocca il mio corpo nudo! Tutti per me dovrebbero provare questa sensazione almeno una volta nella sua vita!

L’uomo che cerco deve essere maturo, deciso e non deve avere più di 50 anni! Per quanto riguarda l’aspetto fisico io non ho preferenze e nemmeno per la sua collocazione geografica! L’importante è che abiti in Italia! Mi sembra di aver detto tutto…

Un bacio da Dochia… 😉

One Comment

  1. Ciaooo dochia io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento