DAIANA RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO. CONTATTALA!

Daiana ragazza di Rio de Janeiro

Daiana ragazza di Rio de Janeiro di 30 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

DAIANA RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO. DONNA ITALO-BRASILIANA IN CERCA DI UN UOMO CHE LA OSPITI IN ITALIA.

Sono nata in Italia da madre brasiliana e padre italiano i mie purtroppo si separarono quando io avevo poco più di 15 anni! Un po’ dell’Italia mi ricordo e li ho lasciato tutte le mie amicizie d’infanzia che mi ritrovo solo su facebook e instagram! Spero presto di poterle rivedere di persona! Mi sono iscritta a questo sito perché a me gli uomini brasiliani non piacciono sono troppo fissati per il calcio! Pensate che molti di essi vanno in rovina solo per vedere una partita di calcio alla stadio! Sapete qui in Brasile non si vive tanto bene! La maggior parte della popolazione è povera e quella ricca è troppo ricca! Diciamo che io sono stata molto fortunata perché mia mamma con il divorzio ha delle entrate fisse tutti i mesi! Io per il momento non lavoro devo ancora finire di studiare! Vado al “Candido Mendes Università della Società Brasiliana” e diciamo che sono un po’ pigra! Ho 30 anni e sono decisamente molto fuori corso! Studio “Scienze Politiche e Relazioni Internazionali”.

Vi domanderete: perché una bella ragazza come te si è iscritta in questo sito? Già scritto sopra! Non sono in Italia e visto che presto finirò di studiare vorrei trovare un uomo serio in Italia! Possibilmente un italiano dai 30 ai 45 anni! Potrebbe anche avere qualche anno in più di quelli indicati ma deve essere atletico a me non piacciono quelli con la pancia! Per quanto riguarda i capelli diciamo che io adoro molto quelli calvi! Non scherzo adoro gli uomini o con i capelli rasati oppure proprio pelati! Mi fanno impazzire! Ovviamente chi è pelato a me non piace con le ricrescite ma ben curato con i capelli rimasti rasati a zero!

Ora vi dico cosa mi piace fare: andare al cinema lo adoro ma ci vado molto di rado! Sapete ho la parabola a casa mia e un mio amico mi ha dato diverse carte pirata e quindi vedo di tutto! Pensate riesco a vedere anche Mediaset Premium e Sky! Quindi che me frega di andare al cinema visto che dopo poco quei film me li posso gustare comoda sul divano di casa mia? Per quanto riguarda i gusti non ho preferenze ma se devo scegliere mi guardo un film horror di sicuro! Mi fa impazzire la serie televisiva “The Walking Dead” e anche questa la vedo tutta in televisione! 😉

Vi dico come mi vesto: d’inverno mi metto vestiti aderenti lunghi o leggings perché mi piace mostrare le mie forme e d’estate vestiti super corti, mini gonne e pantaloncini che mostrano mezzo sedere! Al mare mi metto il classico costume che usa in Brasile! Sotto un piccolo triangolino a perizoma e sopra un reggiseno che copre appena i capezzoli ma che poi in spiaggi quando prendo il sole lo levo! Quindi in sintesi al mare mi metto in topless e perizoma! Sono brasiliana e al mare sono quasi tutte così!

Penso di aver detto tutto… Un bacio da Daiana… 😉

Lascia un commento