COSMINA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Cosmina ragazza di Bucarest

Cosmina ragazza di Bucarest di 30 anni in cerca di un ragazzo.

CAM GIRL ITALO-RUMENA DI 30 ANNI. COSMINA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 30 anni e sono nata in Italia ma purtroppo ora abito in Romania. Mio padre è milanese e mia madre rumena e loro abitano a Milano, ogni tanto vado a trovarli… Mi sono trasferita in Romania perché volevo conoscere anche il paese di mia mamma… Qui conobbi un ragazzo che sembrava bravo e quindi mi misi con lui e ci sono stata insieme per ben 5 anni! Poi lui mi lasciò per una ragazza molto più giovane di me… Io ero disperata, non avevo un lavoro.. Nonostante che qui in Romania si viva con molto meno rispetto all’Italia non riuscivo nemmeno a pagare l’affitto della casa. Decisi di provare a fare la cam girl e ora sono quasi 5 anni che la faccio. Le entrate sono davvero molte, guadagno dai 1.500 ai 3.000 euro il mese. Poi ho scoperto che mi piace davvero tantissimo esibirmi in webcam e quindi credo che sarà il mio lavoro per molto tempo!

Vi parlo un po’ di me: ho un carattere molto estroverso e adoro mettermi in mostra. Sotto il vestito metto sempre le autoreggenti e spesso indosso vestiti corti perché quando esco voglio che i ragazzi vedano cos’ho sotto la gonna! Diverse volte non metto nemmeno le mutande ed esco fuori con un vestito e sotto solo delle autoreggenti… Adoro mostrarmi e da quando faccio la cam girl mi piace ancora di più… D’estate poi vado al mare sempre in topless e perizoma.. Spesso mi levo anche quello perché qui in Romania in spiaggia possiamo decidere come andare! Io sono così.. Lo scrivo perché il mio futuro uomo deve sapere come sono di carattere…

Vi dico cosa cerco: un uomo che sia ovviamente di mentalità aperta perché uno che non lo è non potrebbe stare con me! Se vuole può partecipare anche alle mie esibizioni in webcam che spesso mi richiedono di fare qualcosa in coppia…. Ma io ora sono single e quindi gli dico sempre di no… Per quanto riguarda invece la nazionalità io vorrei che il mio prossimo uomo fosse italiano e magari in Italia… Così torno nel paese dove sono nata che mi piace molto di più della Romania. Non m’interessa che abiti nella stessa città dei miei genitori, l’importante è che sia italiano e che viva da solo…

Mi sembra di avervi detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Cosmina.. 😉

2 Comments

Lascia un commento