CLAUDIA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Claudia ragazza di Milano

Claudia ragazza di Milano di 28 anni in cerca di un ragazzo serio e fedele.

CAM GIRL ITALO-RUMENA DI 28 ANNI. CLAUDIA RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 28 anni e sono single da due! Ero fidanzata con un italiano di Torino! Abitavo con lui in periferia di Torino ma poi mi ha lasciato per una più giovane di me! Ora abito a Milano in un monolocale e diciamo che non me la passo per niente bene! Ho un po’ di problemi economici! Non ho un lavoro fisso e ultimamente ho dovuto fare la cam girl perché altrimenti non riuscivo a pagare l’affitto! Sono tre mesi che faccio questo e devo dire che non si guadagna male! Non sono la classica rumena a cui piace mettersi in mostra ma diciamo ammetto che porta tanti soldi questo lavoro! Ho già guadagnato 10.000 euro in tre mesi, lavorando 5 – 6 ore il giorno! Questo però non sarà il mio lavoro definitivo! Lo faccio ora perché purtroppo non posso fare altrimenti! Devo dire però che un po’ mi piace mostrarmi! Non pensavo che mi piacesse ma un po’ mi piace! Però se proprio lo devo fare vorrei farlo con il mio ragazzo! Spero quindi di trovare un uomo che capisca che io faccio questo perché non posso stare senza entrate mensili visto che ho delle spese! Come del resto hanno tutti!

Per il resto sono una ragazza come tutte le altre, mi piace fare shopping e adoro molto comprare la lingerie in pizzo… Mi piace anche andare al cinema e adoro molto i film horror, d’azione e di fantascienza! Non mi piacciono molto i film drammatici e d’amore! Non sono una di quelle ragazze che piange davanti allo schermo quando c’è qualcosa che porta emozioni! Tipo per esempio “C’è Posta per Te” della De Filippi! Io quando ci sono queste trasmissioni cambio sempre canale perché mi fanno venire letteralmente il voltastomaco!

Per quanto riguarda la sera mi piace molto andare in locali rock e metal! Odio la discoteca! I miei gruppi preferiti sono i Metallica e i Pearl Jam! Adoro tutto il Grunge! Il 15/05/2017 sarò al Pala Alpitour di Torino a vedere i Kiss! Non vedo l’ora! Se poi trovassi il ragazzo ci andrei insieme! E gli pagherei anche il biglietto!

Io non ho preferenze sui ragazzi e nemmeno riguardo la loro città di residenza! Tanto a Milano sono in affitto quindi posso anche traslocare da un’altra parte! L’unica cosa che chiedo è che non sia uno sfegatato per la discoteca perché altrimenti non si potrebbe andar d’accordo! Questa è l’unica cosa che chiedo!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Claudia.. 😉

One Comment

Lascia un commento