CLARISSA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Clarissa ragazza di Milano

Clarissa ragazza di Milano di 30 anni in cerca di un ragazzo.

MODELLA MET-ART ITALO-RUSSA DI 30 ANNI. CLARISSA RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO MATURO.

Sono una modella fashion, per bikini, lingerie, glamour, nudo artistico e met-art e sono nata a Milano da padre milanese doc e madre russa! Ho 30 anni e presto non potrò più fare la modella! Vorrei però rimanere sempre nel mondo della moda, non so aprendo un’agenzia oppure lavorando come fotografa in qualche agenzia con cui ho collaborato come modella! Sono appassionata di fotografia e ho anche qualche esperienza come fotografa… Ho fatto dei servizi fotografici a delle ragazze aspiranti modelle. Devo dire che mi piace quasi più fare la fotografa che la modella..

Vi racconto come sono nella vita privata: mi piace molto stare al centro dell’attenzione e quindi indosso sempre o minigonne cortissime o vestiti con spacchi che mostrano alcune parti del mio corpo! Un vestito che indosso sempre molto volentieri è uno che ha tutta la schiena scoperta fino all’inizio del sedere! Questo vestito va indossato senza niente sotto e io lo indosso molto spesso! Pensate che se mi metto a sedere si vede quasi tutto dietro e la cosa mi piace da matti! Lo indosso spesso quando vado in discoteca e voglio conoscere qualche ragazzo e vi assicuro che funziona molto! D’estate poi mi piace molto andare in spiaggia in topless e perizoma.. Ho provato anche il naturismo ma non mi piace molto perché essendo tutti nudi l’attenzione non ricade su di me, cosa che invece succede se vado in una spiaggia dove tutte le ragazze sono in bikini normali o interi e solo io in topless e perizoma! Di carattere invece sono molto riservata ma non timida! Diciamo che aspetto sempre che sia il ragazzo che faccia la prima mossa e vi assicuro che succede sempre! Vi dico anche che non sono una che ama molto ballare a me piace molto chiacchierare… Quando vado in discoteca e conosco qualche ragazzo cerco sempre un posto tranquillo per fare due chiacchiere con lui!

Ora vi dico cosa cerco: un uomo maturo che capisca il mio lavoro, sapete faccio spesso servizi fotografici met-art.. Quindi se il mio futuro compagno non capisce che lo faccio solo per lavoro inizia ad essere davvero un problema! Il mio lavoro mi porta a spostarmi molto e spesso sono anche in altre regioni d’Italia. Collaboro molto con fotografi di Bologna, Torino, Roma, Firenze, Napoli e Palermo.. Ho lavorato anche con fotografi di altre città ma succede molto di rado! Quindi chi vuole conoscermi può chiedermi in che città sono e magari posso anche trovarmi vicino a dove abita lui! Non ho preferenze riguardo il tipo di fisico e il tipo di carattere come ho già detto l’importante è che comprenda il mio lavoro!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Clarissa… 🙂

Lascia un commento