CELIA RAGAZZA DI BARCELLONA. CONTATTALA!

Celia ragazza di Barcellona

Celia ragazza di Barcellona di 32 anni in cerca di un ragazzo con un po’ di pancia.

MODELLA MET-ART ITALO-SPAGNOLA DI 32 ANNI. CELIA RAGAZZA DI BARCELLONA CERCA RAGAZZO.

Ho 32 anni e fino a 3 anni fa abitavo a Roma, convivevo con un ragazzo… Mi sono lasciata e decisi subito di tornare nel paese dove stanno i miei genitori. Ora abito da sola in Spagna ma il mio sogno è sempre stato quello di tornare in Italia che è il paese di mio padre! Prima di farlo però volevo conoscere un ragazzo che sia disposto ad ospitarmi! Non sto cercando un ragazzo con cui mettermi insieme però se succede non mi tiro di sicuro in dietro…. Ma non è la mia priorità in questo momento! Mi sono iscritta in questo sito perché noto che ci sono molti italiani che contattano le ragazze! Penso che qui non dovrebbe essere molto difficile conoscerne uno bravo che voglia convivere con come me…

Sono una ragazza molto estroversa che ama mettersi molto in mostra… Ho fatto tante foto quando convivevo con il mio ex… A lui piace fotografarmi in lingerie e anche senza niente addosso… Mi ha fatto delle foto anche quando facevo delle cose in intimità con lui! Ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto incavolare! Ha messo in internet le mie foto anche quelle dove non ho niente addosso e addirittura ho scoperto che ci sono anche quelle mentre faccio l’amore con lui! Mi sono subito mossa per partire con una causa legale… Il mio avvocato mi ha detto che le cose saranno molto lunghe ma alla fine vincerò la causa perché le prove sono davvero schiaccianti! Non so cosa gli succederà al mio ex! Non so se gli faranno solo una multa oppure andrà anche in galera,,, Non me ne intendo di questi tipi di reati! Come avete capito sono molto molto birichina e al mare adoro anche indossare i micro bikini con sotto un perizoma g-string. Spesso mi metto anche in topless ma lo faccio solo quando prendo il sole.

Per quanto riguarda la mia situazione economica sono messa abbastanza bene! E’ da circa 3 anni che faccio la modella di bikini, lingerie, glamour e di nudo artistico e met-art e vi assicuro che guadagno molto bene! Spesso sono in Italia per lavoro e le mie tappe fisse sono a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Napoli e Palermo! Partirò per l’Italia il prossimo mese e inizierò a lavorare a Milano! Quindi non ci sono preferenze per quanto riguarda la città di residenza del mio futuro convivente! L’importante è che sia serio e che mi rispetti! Se poi mi innamoro di lui se ne accorgerà subito!

I ragazzi che mi piacciono di più sono quelli con qualche chilo in più, non amo molto quelli secchi e nemmeno quelli muscolosi! Posso fare un’eccezione per quelli snelli ma l’importante è che non siano troppo secchi! Per quanto riguarda il carattere non ho preferenze l’unica cosa che chiedo è che il mio futuro ragazzo accetti quello che faccio! Sapete non a tutti piacerebbe stare con una ragazza che fa foto di nudo e che mostra anche le parti più intime! Il met-art è così! Ci sono foto con aperture quindi deve accettare anche questo di me! Mi sembra di aver detto tutto…

Vi saluto… Un bacio da Celia… 😉

Lascia un commento