CECILIA RAGAZZA DI BOLOGNA. CONTATTALA!

Cecilia ragazza di Bologna

Cecilia ragazza di Bologna di 19 anni in cerca di un bravo ragazzo.

ITALIANA DI 19 ANNI. CECILIA RAGAZZA DI BOLOGNA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho appena 19 anni e mi sono iscritta qui solo per curiosità… Per il momento non sto cercando niente! Non ho ancora il ragazzo e non ho mai avuto una storia seria! Non perché sono stata sfortunata ma perché non l’ho voluta io! Da 17 anni ad oggi sarò stata con più di 200 ragazzi! Diciamo che potrebbero essere anche 300 – 400! Ho perso il conto lo ammetto! Ma ora mi sono decisa! E’ giunto il momento che metta la testa apposto e mi cerchi un bravo ragazzo! Non so se lo troverò qui o andando nei locali insieme alle mie amiche! Vado spesso in discoteca ma li capitano solo ragazzi che vogliono subito venire con me! Quindi secondo me quello non è il posto giusto per conoscere ragazzi seri! Voi sapete dove potrei conoscerli? Spero che qui sia diverso! Questo sito l’ho scoperto su facebook! Mi è arrivato l’invito del fan page “Donna cerca Uomo” e da li sono arrivata qui e mi sono subito iscritta!

Per quanto riguarda il tipo di ragazzo che sto cercando non ho idee molto chiare, l’unica cosa è che non abbia più di 40 anni! Una mia amica di 25 anni si è sposata con uno di 45 e lei è contentissima! Spero di trovare uno così anch’io! Lei l’ha conosciuto su internet in un sito di incontri mi sembra che sia Meetic! Li conobbe diversi ragazzi coetanei e questo di 45 che però non voleva vedere perché era troppo più grande di lei! Poi dopo tanti fiaschi alla fine si decise a fissare anche con lui! E scoccò subito il colpo di fulmine! Dopo il primo appuntamento lei non faceva altro che pensare a lui! Quindi lo chiamò e alla fine dopo 5 mesi si sono sposati! Ora sono insieme da 2 anni e sono felicissimi! Lui è un imprenditore edile e vivono in una villa costruita da lui in periferia di Milano.

Per quanto riguarda la città anche li non ho preferenze! Io non lavoro qui a Bologna e vivo ancora a casa dei miei quindi potrebbe anche essere in un’altra regione! Io non studio ho finito le superiori e sono diplomata! Ho cercato il lavoro ma per ora non ho trovato niente! Quindi non sono legata professionalmente a Bologna… I miei non sarebbero contrari se iniziassi una convivenza con un bravo ragazzo! Però prima ovviamente vorrebbero conoscerlo e vedere che tipo è! Mi sembra più che giusto!

In privato mi piace molto essere fotografata prima di fare l’amore sia in lingerie che senza niente addosso e insieme al mio uomo adoro molto guardare le foto scattate! L’unica cosa che non voglio assolutamente è che queste foto girino su internet! Questo è un gioco di coppia e deve rimanere tale! Spero di essere stata abbastanza chiara!

Ora vi saluto… Aspetto tanti tanti messaggi… Un bacio da Cecilia…

Lascia un commento