CATERINA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Caterina ragazza di Milano

Caterina ragazza di Milano di 35 anni in cerca di un ragazzo.

DONNA ITALO-RUMENA DI 35 ANNI. CATERINA RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 35 anni e faccio la cassiera in un supermercato del centro di Milano. Vivo da sola e quando non lavoro mi diverto a fare la modella per alcuni fotoamatori locali. Mi piace molto essere fotografata in lingerie o senza niente addosso! Le foto che adoro di più sono quelle di nudo all’aperto! Questa che vedete qui è una di una serie di foto met-art che ho fatto in un parco in periferia di milano con un mio amico fotografo! Mi sono divertita davvero tanto a fare queste foto! Purtroppo ho dovuto tagliarle ma se volete ve le mando per intero!

Vi domanderete: ma se conosci tanti fotografi perché ti sei iscritta qui visto che di uomini ne conosci tanti? Diciamo che io mi sono iscritta perché cerco un uomo che sia disposto a stare con me! I fotografi che conosco o sono sposati oppure sono così brutti che a me non piacciono affatto!

Mi sono iscritta perché cerco un ragazzo che accetti quello che faccio e che soprattutto mi lasci la libertà di continuare a farlo! Purtroppo per il momento tutti gli uomini che ho conosciuto alla fine volevano farmi smettere! Ma per me è un divertimento questo! Il mio lavoro è quello di cassiera! L’uomo che conoscerò e che vorrà stare con me può venire mentre mi faccio fotografare e anzi sarebbe fantastico se decidesse di voler fare qualche scatto met-art insieme a me!

Vi dico come sono di carattere: una donna molto estroversa a cui piace stare al centro dell’attenzione! Adoro molto l’estate e quando arriva non vedo l’ora di andare al mare! In spiaggi indosso sempre il perizoma e spesso mi levo anche il reggiseno! Ho provato anche il naturismo e devo dire che mi piace moltissimo stare senza niente in spiaggia! Io sono così e non voglio cambiare affatto! Spero che questa cosa sia chiara! Quindi vi saluto dicendo che se volete contattarmi fatelo solo se riuscite ad accettarmi così come sono….

Un bacio dalla vostra Caterina…. 😉

Lascia un commento