CATARINA DONNA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Catarina donna di Bucarest

Catarina donna di Bucarest di 40 anni in cerca di un uomo per una storia seria.

ITALO-RUMENA DI 40 ANNI. CATARINA DONNA DI BUCAREST CERCA UN UOMO MATURO E FEDELE.

Sono italiana ma ho anche la cittadinanza rumena perché ero sposata con un rumeno! Purtroppo lui lavorava in una miniera di carbone della valle dello Jiu! E’ morto schiacciato da della roccia che si era staccata dalla miniera, insieme persero la vita latri 5 di cui uno di loro era il suo migliore amico! Quindi sono vedova da circa 2 anni e solo ora ho deciso di cercare un altro uomo! Purtroppo è duro da ammettere ma la vita continua e dobbiamo cercare di andare avanti! Non sono una ragazzina ho 40 anni e quindi non cerco divertimento ma un uomo serio, fedele e che abbia voglia di creare qualcosa di serio insieme a me…

Sono una donna molto introversa ma se sono in intimità con il mio uomo mi trasformo completamente! Non amo le persone volgari e quelle che mi costringono a fare cose che a me non piacciono! Adoro molto cucinare, dicono che sono una brava cuoca! Sono napoletana e mi piace molto fare la pizza! Mio marito mi comprò un forno a legna che uso tutt’ora! E’ di quelli che usano nei ristoranti e non c’è paragone con la pizza fatta in un forno elettrico! Spesso faccio venire le mie amiche a casa mia e ci facciamo una bella scorpacciata di pizze! Dividiamo le spese e io ci metto il forno! Diciamo che sono stata molto fortunata perché se non avevo le mie amiche sicuramente mi chiudevo in me stessa! Le mie amiche sono tutte rumene e con loro mi diverto molto… Le foto che vedete qui me le ha scattate una mia amica fotografa nel suo studio fotografico! In queste foto non sono vestita ho della lingerie e lei mi ha fatto anche delle bellissime foto di nudo artistico! Se era un uomo a fotografarmi io sicuramente non mi sarei sentita a mio agio! Però la mia amica mi ha consigliato di provare a fare la modella perché sono molto fotogenica e ho un corpo molto tonico! Lei mi ha messo in contatto con diversi fotografi e parecchi sono italiani! Quindi mi sono iscritta in questo sito perché andando in Italia vorrei conoscere qualche uomo italiano! Vi dico dove lavorerò: Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Palermo! Però non ci sarebbero problemi se l’uomo che volesse conoscermi è anche di altre città o della Romania! L’importante è che sia un brav’uomo e che sia soprattutto fedele e maturo! Ovviamente minimo deve essere coetaneo! Ho 40 anni e vorrei mettermi con un uomo che abbia almeno la mia età! Se ne ha 37, 38 o 39 va bene lo stesso! Ma se ne avesse 25 o 30 preferirei di no!

Vi ho raccontato un po’ della mia vita, di come sono di carattere e che lavoro sto iniziando a fare in Italia… Ora sta a voi… Dai raccontatemi qualcosa di interessante…. Un saluto da Catarina.. 😉

Lascia un commento