CASANDRA DONNA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Casandra donna di Bucarest

Casandra donna di Bucarest di 45 anni in cerca di un uomo maturo.

DIVORZIATA ITALO-RUMENA DI 45 ANNI. CASANDRA DONNA DI BUCAREST CERCA UN UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Sono una donna divorziata di 45 anni e abitavo a Milano insieme al mio ex marito italiano. Ho avuto anche due figli da lui! Uno di 14 anni e l’altro di 18. Sono italo-rumena perché sposandomi ho acquisito la cittadinanza italiana anche se sono rumena! Come tutte quelle della mia nazione non sono una donna molto casta e spesso quando esco sotto il vestito non metto niente! Indosso quasi sempre minigonne o vestiti! Potete immaginare quello che si vede quando salgo le scale della metropolitana! A mio marito piaceva molto questa cosa di me e quindi non avrei mai pensato che trovasse un’altra donna! Purtroppo ho dovuto divorziare perché l’ho trovato nella nostra casa sul letto insieme ad una sua collega di lavoro! Negli ultimi tempi lui faceva molti straordinari e spesso tornava anche alle 23:00 ma ora mi è chiaro tutto! Gli straordinari erano con la sua collega di lavoro! Magari rimanevano solo loro due e lo facevano li a lavoro! Furbone il mio ex marito ma non lo è stato fino in fondo! So che ci convive con lei! Pensate nel nostro appartamento! Che infame! Spero che lei gli faccia quello che lui ha fatto a me! I figli sono rimasti a me e abitano nella mia casa di Bucarest! Io però volevo tornare in Italia e anche i miei figli sono d’accordo! Sapete loro sono nati a Milano e quindi qui si trovano molto spaesati! Non è tanto che ho divorziato, sono passati poco più di 9 mesi!

Sono in cerca di un uomo maturo e di mentalità molto aperta! Sapete io sono una donna molto birichina e come vi ho detto sotto il vestito spesso non metto niente! Al mare per esempio mi metto sempre a prendere il sole senza costume! Qui a Bucarest è normalissima la cosa in spiaggia possiamo decidere come stare! Quindi si vedono persone con il costume insieme ad altri senza niente addosso oppure ragazze in topless con sotto il perizoma. Insomma al mare si vede un po’ di tutto! In Italia invece ci sono le spiagge naturiste se si vuole prendere il sole integrale! Da noi queste regole non ci sono!

Il mio uomo ideale deve essere soprattutto maturo e che mi accetti come sono. Per quanto riguarda l’età preferirei fosse mio coetaneo o più grande di me! Per quanto riguarda l’aspetto fisico io non amo quelli muscolosi o atletici mi fanno letteralmente impazzire quelli con qualche chilo in più e pelati! Non ci crederete mai ma a me piacciono così! Infatti il mio ex marito è così! Per quanto riguarda la città di residenza per me è indifferente anche se preferirei non abitare nella stessa città del mio ex! Però Milano è grande e quindi non credo sia un problema abitare anche nella stessa città!

Ho purtroppo un difetto.. Sono una fumatrice ma vorrei tanto smettere! Ho provato tante volte senza mai ottenere risultati… Se qualcuno potesse darmi un consiglio! Magari un ex fumatore!

Mi sembra di aver detto tutto… Ora vi saluto… Un bacio da Casandra….

Lascia un commento