CARMEN RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO. CONTATTALA!

Carmen ragazza di Rio de Janeiro

Carmen ragazza di Rio de Janeiro di 30 anni in cerca di un ragazzo che vive da solo in Italia.

CARMEN RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO. RAGAZZA BRASILIANA IN CERCA DI UN RAGAZZO ITALIANO.

Ho vissuto la mia infanzia in Italia perché i miei si erano trasferiti per lavoro a Milano poi però siamo tornati in Brasile perché la ditta di mio padre fallì e quindi chiuse! Lui provò a trovare un altro lavoro ma riuscì solo a trovare qualcosa nel suo paese di origine e quindi fummo costretti a tornare a Rio de Janeiro!

Io ora ho 30 anni e vivo da sola! Per guadagnarmi da vivere faccio la modella per una ditta di tatuaggi e piercing! Come potete vedere ho diversi piercing sia nel viso che nel corpo e anche molti tatuaggi! Purtroppo ho dovuto tagliare le foto perché sono nuda, questi servizi fotografici per mostrare bene sia i tatuaggi che i piercing vengono realizzati senza niente addosso! Ormai ci sono abituata e per me è naturale stare senza vestiti! Diciamo che i miei tatuaggi gli considero come un secondo vestito! Per il momento non sono completamente piena ma se continuo così presto lo sarò!

Vi racconto cosa mi piace e come sono di carattere: adoro ascoltare la musica metal e rock! I miei gruppi preferiti sono i Metallica! Mi piacciono molto anche gli Scorpions e i Guns N’ Roses. Mi piace anche il grunge, adoro molto i Pearl Jam, i Nirvana e gli Alice in Chains… Purtroppo però di questi tre ne è rimasto solo uno ancora in attività! Se siete intenditori del genere sapete qual’è dei tre! Mi piacciono anche i Foo Fighters ma molto meno… Per quanto riguarda il mio carattere il mio aspetto inganna molto! Sembro una ragazza cattiva ma in realtà sono dolcissima e quando lo scoprono rimangono tutti sorpresi! Diciamo che davanti all’obiettivo mi trasformo e sembro una gattina che graffia! Ma non lo sono affatto nella vita privata! Mi piacciono anche i film horror e adoro molto quelli di zombi e vampiri! Adoro anche i film d’azione tipo quelli di Bruce Willis e Vin Diesel.

Ora vi dico cosa cerco: sono qui perché i ragazzi mi prendono sempre in giro! Ho 30 anni e non ho più voglia di storielline! Cerco un uomo serio! Per quanto riguarda la mia situazione economica sono messa molto bene! Il mio lavoro mi porta tanti soldi e diciamo che ho molti clienti in Italia soprattutto nel nord! Vorrei tanto trasferirmi in Italia a me va bene qualunque città! L’importante è che il ragazzo che mi propone una convivenza con lui sia dolce e soprattutto maturo! Come ho già detto cerco una storia seria e non rapporti occasionali! Spero di essere stata chiara!

Ora vi saluto… Un bacio da Carmen… 🙂

Lascia un commento