CAMILLA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Camilla ragazza di Bucarest

Camilla ragazza di Bucarest di 35 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

CAM GIRL ITALO-RUMENA DI 35 ANNI. CAMILLA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UOMO PER INIZIARE UNA CONVIVENZA.

Camilla ragazza di Bucarest. Ho 35 anni e fino a 3 mesi fa abitavo a Roma, avevo un lavoro e stavo con il mio titolare! pensavo fosse una storia seria, lui parlava di matrimonio, di avere bambini e soprattutto di darmi un incarico più importante nella sua ditta! Sapete io sono laureata in “Scienze della Comunicazione” e speravo che oltre il mio aspetto fisico lui avesse visto in me una donna decisa ed intraprendente! Mi sa che invece mi sbagliavo! Da un giorno ad un altro mi mollò e poi mi inviò la lettera di licenziamento con una motivazione davvero squallida! Diceva che io andavo a lavoro troppo scoperta e che a lui questa cosa non piaceva! Ma il problema non era lui ma una sua dipendente del reparto produzioni… Da semplice operaia in meno di un anno diventò capo reparto! Vedevo che ogni tanto lui spariva dall’ufficio per ore, pensavo che fosse per seguire i lavori ma poi una mia collega, che è tra l’altro la mia migliore amica, scopri che si vedeva con questa nel magazzino della fabbrica! Lei gli seguì ma la porta del magazzino era chiusa e allora decise di guardare dal buco della serratura ma era tappato! Diciamo che lei non ha visto niente ma si sentivano dei mugolii all’interno del magazzino e decise di registrarli! Venne nell’ufficio e me li fece ascoltare! All’inizio volevo andare li e fare una mega scenata ma poi alla fine pensai che era meglio lasciar perdere… Almeno il lavoro lo avevo! Ma poi non mi sarei mai aspettata di essere licenziata! Comunque secondo me c’è lo zampino della sua amante! La mia migliore amica dice che dopo che sono stata licenziata la sua amante cambiò lavoro! Li gli davano troppo poco! Ovviamente lei mollò anche il mio ex perché non aveva ottenuto quello che voleva e cioè uno stipendi alto!

Qualche giorno fa lui provò a chiamarmi ma io non risposi e gli inviai un messaggi che diceva questo: “Io per te ho dato tutto, si è vero lavoravo nella ditta, ero a stretto contatto con te ma a differenza della tua amante io non ho mai preteso niente! Ma soprattutto non ti ho mai messo alle strette dicendo di licenziare qualcuno quindi mi sono sempre comportata in modo corretto! Sono troppo delusa quindi vedi di sparire completamente tanto se chiami io non risponderò mai! Se chiami da un altro numero e sento che è la tua voce riattaccherò quasi subito!” Lui continua a chiamare tutt’ora ma io non ne voglio proprio sapere!

Vi dico cosa faccio ora per vivere: sono stata costretta a tornare nel mio paese d’origine e a fare una cosa che all’inizio andava contro la mia morale. Faccio la cam girl su cam4 e chaturbate! Ho scoperto che mi piace molto mostrare il mio corpo! Penso che questo sarà il mio lavoro per diverso tempo! Diciamo che ho anche scoperto che le entrare sono tre volte tanto del mio vecchio lavoro! Lo faccio praticamente quasi 24 ore e diciamo che ho quasi 5.000 euro tutti i mesi! Qui a Budapest si va avanti un mese con 150 – 200 euro quindi quello che guadagno un mese mi basta per andare avanti metà anno solare!

Vi descrivo come sono di carattere: avete capito che sono una donna molto sentimentale.. Ultimamente ho anche scoperto che mi piace esibirmi. Ero una rumena atipica ma con il lavoro che faccio sono diventata come tutte le altre rumene! Sotto il vestito indosso sempre autoreggenti e perizoma… Prima indossavo collant e delle mutande che coprivano tutto il sedere! Gli occhiali che vedete nella foto non sono graduati sono solo per fare scena durante i miei spettacoli online! Al mare prima indossavo solo costumi interi ora invece mi metto sempre in topless e perizoma. Ho provato anche il naturismo e devo dire che mi è piaciuto talmente tanto! Adoro prendere il sole integrale e la prossima estate ho deciso che non indosserò nemmeno il perizoma!

Ora che vi ho descritto come sono di carattere e cosa faccio per andare avanti vi dico cosa cerco in questo sito: un uomo fedele, sincero che mi ami e che non cerchi di cambiarmi! Io potrei anche tornare in Italia… Non m’interessa in quale città purché la persona che deciderà di ospitarmi non mi prenda in giro e sia consapevole di quello che faccio! Concludendo quest’uomo deve essere di mentalità aperta perché altrimenti non potrebbe stare con una come me…

Un bacio da Camilla…. 😉

Lascia un commento