BIANCA RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO. CONTATTALA!

Bianca ragazza di Rio de Janeiro

Bianca ragazza di Rio de Janeiro di 26 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

DONNA ITALO-BRASILIANA DI 26 ANNI. BIANCA RAGAZZA DI RIO DE JANEIRO CERCA UN UOMO MATURO.

Ho 26 anni e sono una modella di costumi da bagno, lingerie, glamour e di nudo artistico e met-art. Ho fatto anche servizi fotografici e video oltre il met-art insieme a dei modelli brasiliani.. Devo dire che mi è piaciuto molto… Sicuramente ne farò altri perché mi sono divertita molto stare nel mezzo a 5 modelli brasiliani.. E’ stata un’esperienza fantastica! Ora non abito in Italia anche se ho vissuto 15 anni a Milano con i miei genitori poi ci siamo trasferiti in Brasile per lavoro! Mio padre lavorava per una ditta agroalimentare italiana che ha anche delle sedi in Brasile, ora però è in pensione.

Vi dico come sono caratterialmente: sono mezza italiana ma il mio carattere però è molto brasiliano, sono allegra, vivace e piena di vitalità! Mi piace molto mettere in mostra il mio corpo e non vedo l’ora che sia estate per andare al mare e mettermi in topless e perizoma! Se poi trovo delle spiagge naturiste mi levo anche quello e prendo il sole integrale! Dovete provarlo che è una bellissima sensazione! Il sole che ti accarezza la pelle e tutti intorno a te a prendere il sole senza costume, senza malizia e con solo la voglia di divertirsi!

Vi domanderete.. Ma una come te perché si è iscritta qui se potrebbe conoscere i ragazzi anche nei locali? Semplice io sono in Brasile e sinceramente vorrei trasferirmi in Italia perché un po’ mi mancano gli italiani… Noi brasiliane siamo molto piene di vitalità ma i maschi non lo so affatto pensano solo al calcio! Invece gli italiani sono diversi, sono molto più focosi e io cerco quello da un uomo! Ovviamente con il lavoro che faccio deve essere di mentalità molto aperta per stare con me! Non voglio smettere di fare questo lavoro e parlo anche dei video con altri uomini! Quelli io vorrei continuare a farli! Se poi mi innamoro e il mio ragazzo è contrario potrei anche smettere di fare i video anche se sono quelli dove guadagno di più! In un set di 15 giorni mi entrano 10.000 euro mentre con le foto o video met-art guadagno circa 2.000 euro il mese e devo fare almeno 3 servizi per guadagnarli!

Finisco dicendo che a fine marzo e fino a settembre sarò in Italia per lavoro prima a Milano e Torino, poi a Bologna e Firenze, dopo a Roma e Napoli e per finire a Palermo. Ho una ventina di servizi fotografici e 10 video da fare… Pensate che in 6 mesi guadagnerò più di 70.000 euro! Vi dico questo per farvi capire che io non cerco un italiano che mi mantenga e che lo convinca a sposarmi per prendere la cittadinanza italiana! Il mio lavoro mi porta così tante entrate che non ho bisogno di questi stratagemmi per andare avanti! Quindi evitate di contattarmi dicendomi che siete ricchi, che avete un ottimo lavoro e una casa! Anch’io ho tutto questo!

Ora però vi saluto che domani mattina parto per Fortaleza che ho un video da girare insieme a 4 ragazzi e due ragazze! Credo che mi divertirò molto! Un bacio da Bianca… 😉

Lascia un commento