BERNICE RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Bernice ragazza di Milano

Bernice ragazza di Milano di 32 anni in cerca di un uomo per una storia seria.

DOTTORESSA AMERICANA DI 32 ANNI. BERNICE RAGAZZA DI MILANO CERCA UN UOMO SERIO.

Ho 32 anni e sono nata in California ma sono venuta in Italia insieme ai miei genitori quando avevo poco più di 7 anni! Mi ricordo a mala pena della mia città natale.. Spero presto di tornarci…

Vi parlo un po’ di me: mi occupo di nutrizionismo.. Sono una dottoressa e sono molto conosciuta a Milano. Sono venuti da me anche diversi atleti conosciuti. Sia calciatori ma anche atleti di vari sport! Però non posso farvi i nomi perché questo è un segreto professionale… Il mio nome può farvi ridere perché sembra quello di un personaggio di un cartone animato! I miei sbagliarono a scriverlo all’anagrafe in Canada! Infatti dovevo chiamarmi Berenice! Però diciamo almeno non è la storpiatura di un nome perché anche Bernice esiste però molti mi prendono in giro! Storpiando il mio nome con pernice! Spesso mi dicono vieni qua bella pollastrella! E io rispondo ma che dici! E loro non sei una pernice? E’ un bell’uccello la pernice! E io finisco sempre per incavolarmi!

Detto questo vi dico come sono di carattere: sono una ragazza molto estroversa e adoro molto mettermi in mostra… D’estate indosso sempre vestitini corti e sotto non metto mai niente! Nemmeno le mutande e adoro molto farmi fotografare in luoghi allargando le gambe… Insomma facendo vedere nella foto che sono magari a sedere in un bar e che sotto non ho niente! Questa foto per esempio l’ho dovuta tagliare ma il mio amico del cuore ha l’originale e se volete gli dico se me la manda così la invio a voi! Mi piace molto scambiare foto birichine e adoro da matti ricevere i commenti e non solo quelli normali… D’inverno invece adoro molto indossare autoreggenti, reggicalze, guepiere e perizomi. Purtroppo ho un vizio! Fumo… So che devo smettere e ho detto che il prossimo mese mi metterò d’impegno!

Vi dico cosa cerco: sono sempre stata single per scelta, ho avuto molte storie ma nessuna seria! Diciamo che ho cambiato diversi uomini anche al giorno! Per esempio un mese fa! In una settimana uscii con 10 uomini! Non insieme ma singolarmente! Non so come abbia fatto ma vi giuro che ci sono riuscita! Ora però ho deciso di fermarmi e visto che inizio ad essere grandicella vorrei conoscere un uomo per fare una storia seria! So benissimo che questa cosa deve venire da se… Ma sembra che non venga e allora ho deciso di provare su internet! Una mia amica di Milano mi ha detto che qui ha trovato un bravo ragazzo e che il prossimo mese si sposa… Vediamo se succede anche a me….

Ora vi saluto… Un bacio dolce dolce da Bernice… 😉

One Comment

Lascia un commento