BELLA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Bella ragazza di Mosca

Bella ragazza di Mosca di 18 anni in cerca di ragazzi per divertimento.

BELLA RAGAZZA DI MOSCA. MODELLA MET-ART RUSSA IN CERCA DI RAGAZZI DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 18 anni e ho iniziato da poco a fare la modella di lingerie, glamour e di nudo met-art! Adoro stare davanti l’obiettivo e amo da matti fare il genere met-art! Non aspettavo altro di raggiungere la maggiore età per incominciare a fare questo genere! Mi ero decisamente stufata di fare solo foto fashion, in bikini e in lingerie casta! Per esempio la foto che vedete qui è la prima di un set fotografico met-art! Sotto ho solo delle autoreggenti! Mi piace molto posare senza niente addosso e per me stare vestita o senza niente è la stessa cosa! Se si potesse andrei fuori con solo i miei bellissimi stivali rossi!

Vi domanderete… Come mai sai così bene l’italiano? La mia migliore amica è italiana, l’ho conosciuta durante una vacanza con i miei in una spiaggia naturista dell’Emilia Romagna. Io avevo appena 10 anni e da allora siamo rimaste amiche! Nei periodi di vacanza o lei viene da me o io vado da lei in Italia! A pasqua andrò io a Bologna e poi insieme andiamo a trovare una nostra amica a Milano! Starò li fino al 20 aprile dopo di che mi sposterò a Roma che ho tre servizi fotografici met-art! Rimarrò in Italia fino a fine marzo poi ripartirò per Mosca! Però spero di prolungare la mia permanenza in Italia! Se succedesse significa che ho altri lavori in porto! Non ho preferenze riguardo le città ma se dovessi scegliere mi piacerebbe fare delle foto met-art al mare! Per esempio a Napoli o a Palermo! Dicono che c’è un’acqua fantastica in questi posti! E’ vero?

Già non vi ho ancora detto perché mi sono iscritta: ho solo 18 anni quindi diciamo che non sono pronta per una storia seria! Cerco amicizie maschili per farmi delle esperienze! Sapete ho solo dato dei baci e non sono ancora andata oltre a quello! Sembrerà strano perché con il lavoro che faccio tutti pensano che faccia chissà cosa! Ma io poso e poi finisce li! Non faccio assolutamente niente con i fotografi! Loro e soprattutto io sono molto professionale sul lavoro!

Ora vi devo salutare che mi devo preparare per un servizio fotografico a Dudinka! Un bacio da Bella… 😉

Lascia un commento