BELINDA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Belinda ragazza di Bucarest

Belinda ragazza di Bucarest di 25 anni in cerca di un ragazzo che la ospiti in Italia.

GIOVANE DIVORZIATA ITALO-RUMENA DI 25 ANNI. BELINDA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 25 anni e sono nata in Italia da genitori entrambi rumeni! Ho la cittadinanza anche italiana perché ero sposata con un italiano! Purtroppo ho commesso l’errore di sposarmi troppo giovane e ora sono divorziata da 2 anni! Mi sono sposata quando avevo ancora 19 anni ero innamoratissima di questo ragazzo che aveva 10 anni più di me! Lui si sentiva pronto per il matrimonio ma io non le ero e non lo sono nemmeno ora! Sono stata io a chiedere il divorzio perché non ero più innamorata di lui.. Ho resistito fino ai 24 anni ma poi non potevo più prenderlo in giro! Non volevo andare con altri e fargli le corna quindi ho deciso di troncare con lui per non farlo stare troppo male! Magari lui avrebbe accettato tutto questo ma non se lo merita! Si merita di trovare una ragazza che lo ama sul serio!

Dopo il divorzio sono partita per Bucarest e abito qui tutt’ora però i ragazzi rumeni non mi sono mai piaciuti! Quindi mi sono iscritta per conoscere qualche ragazzo o uomo italiano che abiti in Italia e che possa ospitarmi! Vi devo dire che lavoro faccio perché vorrei che il mio futuro compagno sapesse tutto di me! Sono una cam girl e spesso mi trovo a girare per casa o con solo un perizoma o nuda! Quello che faccio mi piace molto e mi diverte da matti! Non riuscirei a rinunciare a questo lavoro che mi porta 3.000 euro il mese e delle volte sono arrivata anche a 5.000! Sapete qui in Romania con 3.000 euro si va avanti 6 – 7 mesi! Quindi sto come un pascià qui ma vorrei lo stesso tornare in Italia! Tanto faccio questo lavoro da quasi un anno e ho già messo via diversi soldini! Poi questo è un lavoro che posso fare anche da un’altra parte visto che lo faccio in casa!

In questo momento non ho una vita privata e sono diversi mesi che esco di casa solo per comprare da mangiare e prendere le cose che mi servono per la casa… Qui in 7 mesi non ho fatto amicizia con nessuno! Quindi sono sola visto che i miei stanno ancora a Milano! Per quanto riguarda la città del mio futuro compagno! Io non ho preferenze anche se sarei felicissima che abitasse a Milano…. Ma se non fosse così va bene lo stesso! L’importante è che sia italiano e che abiti in una città italiana! Chiedo solo questo.. Dell’età, del suo fisico e di tante altre cose a me non interessa molto! Io non sono molto esigente e quindi mi va bene tutto! Poi se scocca la scintilla e m’innamoro allora potrebbe anche essere che decida di risposarmi di nuovo! Ma questa volta vorrei aspettare almeno 3 anni prima di farlo! Sapete con il mio ex marito mi sono sposata dopo un mese che lo conoscevo e non vorrei commettere di nuovo lo stesso errore…

Ora vi saluto… Un bacio caldo caldo dove più vi piace dalla vostra Belinda.. 😉

One Comment

Lascia un commento