BEATRISA DONNA DI MOSCA. CONTATTALA!

Beatrisa donna di Mosca

Beatrisa donna di Mosca di 35 anni in cerca di un bravo ragazzo serio.

RUMENA DI 35 ANNI. BEATRISA DONNA DI MOSCA CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 35 anni e sono una ex modella di nudo met-art! Ho smesso di fare la modella dopo che mi sono sposata ma ora che sono nuovamente single ho deciso di ricominciare con il mio vecchio lavoro! Ho divorziato lo scorso mese, quindi la cosa è molto fresca! Diciamo che ero separata in casa da circa due anni e vivevo con il mio ex marito a Milano! Ora sono tornata nel mio paese di origine ma sono alla ricerca di un uomo maturo che mi ospiti in Italia, non mi interessa la sua città di residenza! L’importante è che sia italiano! Ho avuto già un matrimonio fallito con un russo e non voglio cascarci di nuovo! Ho dovuto chiedere il divorzio perché lui beveva e quindo lo faceva diventava violento! In Russia non abito da sola ma con i miei due figli di 5 e 7 anni e il mio chiwawa Ringhio! Hanno affidato a me i bambini perché vedendo i miei lividi hanno preferito che lui non vedesse mai i figli! Lo farà solo quando dimostrerà che non è più alcolizzato con analisi e perizie fatte da alcuni dottori legali!

Vi dico come sono di carattere: essendo un’ex modella mi piace molto mettere in mostra il mio corpo! Adoro molto fare foto in lingerie con autoreggenti, reggicalze o guepiere. Mi piacciono anche le foto dove interpreto un ruolo come vedete nella mia foto di presentazione che sono vestita da un graduato dell’esercito! Non so il tipo di grado perché non m’intendo molto di esercito! Queste foto adoro farle in intimità con il mio uomo e le ho fatte per 10 anni con il mio ex marito prima che incominciasse a bere! Mi diverte molto partire vestita e poi piano piano levarmi tutto e fare foto anche senza niente! Poi inizio a scaldarmi e dopo sapete benissimo cosa succede…

Il mio uomo ideale è uno che prima di tutto non sia alcolizzato, secondo non deve essere russo e terzo deve avere una situazione economica molto stabile! Sapete dopo la mia esperienza negativa voglio evitare di ritrovarmi un altro russo alcolizzato che non ha un lavoro stabile oppure che fa cose non legali come aveva iniziato a fare lui prima che io chiedessi il divorzio! Credo che ora sia anche in galera per contrabbando! Per quanto riguarda l’età non ho preferenze potrebbe essere anche più giovane di me! L’importante è che sia maturo e che abbia la testa ben piantata sulle spalle! Chiedo solo questo e nient’altro!

Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra Beatrisa… 😉

One Comment

Lascia un commento