BEATRICE DONNA DI MILANO. CONTATTALA!

Beatrice donna di Milano

Beatrice donna di Milano di 43 anni in cerca di un uomo fedele e serio.

ITALIANA DI 43 ANNI. BEATRICE DONNA DI MILANO CERCA UN UOMO MATURO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 43 anni anche se tutti mi dicono che ne dimostro molto meno ma purtroppo la mia vera età è quella! Abito da sola da circa due anni prima ero sposata ma purtroppo il mio ex marito mi ha lasciata per una più giovane di me! E’ scappato in Brasile con una brasiliana di 25 anni conosciuta in un locale di Milano! Non sono ne divorziata ne separata perché non riesco più a rintracciare mio marito! Lo chiamo ex marito perché visto che non torna è come se lo fosse! Potrebbe anche essere che gli sia successo qualcosa ma dato che ha seguito questa ragazza perché dovrei preoccuparmi? Quindi mi sono decisa a cercare un altro uomo! La casa dove abito è intestata a lui ma io che ci posso fare mica posso dormire in mezzo di strada! Prima o poi mi informerò per sapere come posso fare per prendere la proprietà! Sicuramente dopo diversi anni se il proprietario non torna diventerà mia! Questo mi dicono le mie amiche ma vorrei essere sicura! Sapete non voglio avere brutte sorprese! Ho perso il marito e non voglio perdere anche la casa!

Sono qui per cercare un uomo maturo che abbia voglia di fare una storia seria con una donna matura come me! Lui potrebbe anche essere di un’altra regione e se abita da solo ancora meglio! Così magari posso andare ad abitare da lui e nel frattempo mi muovo per capire come posso fare con la mia vecchia casa! In intimità prima di fare l’amore adoro molto farmi fotografare con lingerie in pizzo o trasparente e con le autoreggenti.. Anche quando esco metto le autoreggenti secondo me sono più comode dei collant!

Io non ho un lavoro fisso ma ogni tanto mi chiama una ditta interinale ma diciamo che non me la passo male economicamente! Sapete con mio marito avevo il conto in comune e non ci crederete ma lui ha lasciato tutto qui compreso le sue carte di credito! Lui lavorava e aveva messo via diversi soldi! 150.000 euro quindi per un po’ posso anche non lavorare! Ma non voglio abituarmi alla cosa quindi magari appena so dove abiterò inizierò a cercare qualcosa!

Credo di avervi detto tutto… Se volete potete farmi delle domande voi! Ora vi saluto… Un bacio da Beatrice… 😉

2 Comments

Lascia un commento