AVELINA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Avelina ragazza di Mosca

Avelina ragazza di Mosca di 30 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza. 

DONNA ITALO-RUSSA DI 30 ANNI. AVELINA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Sono nata a Roma da madre italiana e padre russo. I miei divorziarono quando io avevo 15 anni ora ne ho 30 e conservo ancora a casa mia la foto di matrimonio dei miei. Erano veramente una bella coppia, lui alto e magro e lei sembrava un’attrice italiana! Dicono che assomiglio molto a mia mamma fatta eccezione per il colore dei capelli che lei era castana scura e io invece sono bionda! Mi sono iscritta qui perché non ne posso più di abitare in Russia mio padre è anziano e vorrebbe tornare anche lui in Italia! Sono alla ricerca di un bravo ragazzo che mi ospiti in Italia insieme a mio padre! A me non interessa se il mio futuro convivente sia di Roma o di un’altra città! L’importante è tornare in Italia! Mia mamma non la vedo da molto tempo ma so che si è rifatta un’altra famiglia! Mio padre invece no perché è ancora innamorato di lei ed infatti lui non si è rifatto un’altra famiglia! Io sono la sua unica figlia! Lui inizia ad essere vecchio, ha quasi 70 anni!

Il mio futuro uomo non è necessario che abiti da solo ma la sua casa deve avere abbastanza spazio per ospitare sia me che mio padre! Per quanto riguarda la cittadinanza italiana non ci sono problemi sia io che lui siamo cittadini sia russi che italiani quindi non c’è nessun visto da fare! Se arriviamo in Italia con un volo possiamo rimanerci quanto vogliamo! Se poi trovassi un uomo che ha la madre ma non più il padre magari sarebbe una cosa fantastica così mio papà avrebbe una compagnia… Anche solo per amicizia ma almeno non si sentirebbe più solo! Io sono così prima di me penso sempre a lui! Purtroppo divorziare non è stata una sua scelta, lui è sempre stato un buon padre era mia mamma che era cattiva! Lo trattava male e quando lui andava a dormire perché era stanco lei usciva e andava con altri! Lui faceva un lavoro molto faticoso, lavorava in tintoria e tornava sempre stanco a casa! Diceva sempre che era un lavoro troppo duro! Mia mamma non capiva che lo faceva per lei e alla fine l’ingrata oltre che tradirlo decise anche di chiedere il divorzio! Lui andò in depressione, smise di lavorare e poi decise di tornare nel suo paese natale! Vorrei vederlo ridere di nuovo! Spero di riuscirci!

Il mio uomo ideale deve essere romantico ma allo stesso tempo anche molto passionale! Deve essere anche responsabile e non spendere i soldi in modo sbagliato! Insomma un vero capo famiglia come lo era mio padre prima di andare in depressione! Per quanto riguarda l’aspetto fisico e l’età per me non sono importanti quello che conta è quello che vi ho elencato prima! In Russia sono stata fidanzata 5 anni e il mio ragazzo si divertiva a farmi foto in lingerie o senza niente addosso… A me piace fare queste foto ma lo faccio solo con il mio uomo! Se poi decidiamo insieme di metterle in rete per me va bene! Non ho problemi a mostrarmi purché sia un gioco fra noi due e non lo faccia senza dirmelo! Vi ho descritto come sono e cosa mi piace fare! Mi piace anche cucinare e sono una brava cuoca! Adoro molto la cucina italiana e mio padre dice che sono brava! Più brava di mia mamma!

Ora vi ho detto tutto sul serio… Vi saluto… Un bacio da Avelina… 😉

Lascia un commento