AURICA DONNA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Aurica donna di Bucarest

Aurica donna di Bucarest di 38 anni in cerca di un uomo maturo.

DONNA ITALO-RUMENA DI 38 ANNI. AURICA DONNA DI BUCAREST CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 38 anni e sono nata a Viareggio da genitori entrambi rumeni però ho la cittadinanza sia italiana che rumena. Mi sono iscritta qui perché vorrei tornare nel mio paese di origine che adoro molto l’Italia! Non m’interessa che sia sempre Viareggio tanto li non ho più nessuno perché i miei sono tornati con me in Romania. Siamo dovuti tornare perché i miei dovevano assistere i miei nonni che erano ormai anziani e infermi. Erano entrambi i genitori di mia madre! I miei nonni paterni sono morti tanto tempo fa… Ora però anche quelli materni sono morti… Sapete avevano entrambi più di 90 anni. Addirittura mia nonna è arrivata quasi a 100! Ora i miei genitori volevano tornare nella casa di Viareggio e rilassarsi un po’ sicuramente andrò con loro e mi godrò qualche giorno di mare… Quindi diciamo che in Italia a maggio ci sarò ma non è necessario che il mio futuro uomo sia di Viareggio potrebbe anche essere di un’altra città o regione! Quello che chiedo è che abiti da solo e ovviamente che sia single! Odio che ha un piede in due scarpe quindi con me dovete essere sinceri fin da subito! Se poi non siete single e volete conoscermi perché non vi trovate più bene con la vostra compagna! Va bene vi conoscerò ma solo per amicizia e se vorrete fare qualcosa di serio con me la prima cosa che dovrete fare e mollare la vostra attuale ragazza! Io sono una donna non una ragazzina quindi non mi interessa ne fare l’amante ne fare storielline che ormai avendo 38 anni ne ho fatte già abbastanza!

Purtroppo io avendo il sangue rumeno sono molto focosa in intimità con il mio uomo e spesso i ragazzi mi fraintendono pensando che io sia una di quelle! Ma non è così e quando mi usano e poi spariscono i ci sto molto male! Quindi se volete conoscermi vi chiedo solo di non trattarmi come un oggetto usa e getta! Sapete il rispetto viene prima di tutto! E’ vero adoro farmi fotografare prima di fare l’amore! Mi piace fare foto sia in lingerie ma anche senza niente addosso in pose molto provocanti! Io sono fatta così e non posso farci niente! Adoro indossare le autoreggenti e le metto anche per uscire! Mi piace molto la lingerie il pizzo e adoro anche fare foto in intimità insieme al mio uomo! Io sono fatta così ma sono anche una che si innamora spesso e spesso rimango scottata dall’altro sesso! Spero che almeno qui non succeda! Questa non dico che è l’ultima spiaggia ma diciamo che le ho provate veramente tutte! Sono stata con un ragazzo per 10 anni quando ero in Italia ma ci siamo mollati quando io avevo 30 anni e lui ne aveva 35! Dopo questa non ho avuto altre storie serie anche perché in Romania non ci sono molti uomini seri.. Sapete in Romania pensano che le donne siano oggetti da usare!

Credo di aver detto tutto… Ma se volete farmi qualche domanda io sono qui e vi rispondo di sicuro… Un bacio da Aurica.. 🙂

Lascia un commento