AURELIA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Aurelia ragazza di Bucarest

Aurelia ragazza di Bucarest di 23 anni in cerca di un ragazzo di mentalità aperta.

AURELIA RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA RUMENA IN CERCA DI UN UOMO CHE LA OSPITI IN ITALIA.

Ho 23 anni e sono una cam girl! Il mio sogno è quello di vivere in Italia! Non ci sono mai stata ma da quello che mi hanno raccontato le mie amiche rumene che vivono già li è un posto bellissimo! Ci sono tante opere d’arte e monumenti da vedere! Sono molto appassionata d’arte e spero prima o poi di coronare il sogno di vivere in una delle città italiane! Non ho preferenze basta che trovi una persona che mi ospiti! A Bucarest vivo da sola perché il lavoro che faccio non potrei farlo se abitassi ancora con i miei genitori! E’ un anno che faccio questo e ho già messo via diversi soldi! Qui in Romania quello che guadagno in un mese mi basta più di un anno! Praticamente in un anno ho guadagnato abbastanza che mi permette di andare avanti per 10 – 15 anni! In Italia so benissimo che la vita è più cara ma vorrei provare!

Vi dico cosa cerco: un uomo o un ragazzo che sia di mentalità aperta e che viva da solo! Se è interessato possiamo anche trasmettere insieme! Spesso mi richiedono di fare qualche show con un ragazzo ma non essendo fidanzata non riesco quasi mai ad accontentare i miei fans! Lo ammetto delle volte ho chiesto a qualche mio amico e quando l’ho fatto i guadagni giornalieri si sono raddoppiati! Se poi la persona che mi ospiterà ha anche un lavoro ancora meglio perché lui con me poi avrà due stipendi! Dividerò al 50% i rientri dei giorni in cui lui fare le esibizioni con me!

Vi dico cosa mi piace indossare: adoro molto i vestiti corti e le minigonne! Non amo i pantaloni e le gonne troppo lunghe! Sotto il vestito indosso sempre autoreggenti, reggicalze o guepiere! Molto spesso tutto trasparente! Il reggiseno dipende delle volte non lo metto nemmeno! D’estate per esempio mi da troppa noia e quindi non lo metto mai! Al mare invece preferisco prendere il sole integrale! Sapete qui in Romania nelle spiaggia c’è piena libertà uno può decidere come stare se indossare un costume, mettersi in topless oppure stare senza niente! Io diciamo la maggior parte delle volte non metto niente ma è capitato anche che mi mettessi qualcosa.. Un perizoma per esempio! Sopra mai messo il reggiseno ne da piccola ne quando sono cresciuta! Anche mia mamma va al mare in topless e io ho seguito fin da piccina quello che faceva lei! Qui è normale! Non viene considerato uno scandalo come succede in alcune regioni d’Italia! Questo lo so perché le mie amiche me lo dicono via whatsapp o su facebook! Praticamente diverse donne o ragazze criticano spesso il loro modo di vestire odi come vanno al mare!

Vi ho descritto come sono e cosa cerco… Dimenticavo per l’età del ragazzo o uomo diciamo non ho preferenze chiedo solo che non sia un vecchietto! Intendo non un settantenne con tutto il rispetto per i settantenni ma avendo 23 anni potrei essere sua nipote!

Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra birichina Aurelia… 😉

Lascia un commento