ASTA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Asta ragazza di Milano

Donna russa cerca uomo. Asta ragazza di Milano di 25 anni in cerca di un ragazzo birichino.

ASTA RAGAZZA DI MILANO. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO PER SOLO DIVERTIMENTO.

Non sono qui per cercare l’uomo della mia vita per quello c’è ancora tempo! Ho solo 25 anni e vorrei divertirmi fino ai 30 e poi iniziare a cercare un uomo serio! Però diciamo che non si possono programmare queste cose! Magari trovo l’uomo giusto prima e mi sposo! 😉 Vi dico come sono! Adoro stare senza niente quando sono in casa! Mi piace molto prendere il sole integrale anche in casa… Mi metto nel mio balcone nuda e mi sdraio con l’asciugamano per terra! Spesso i vicini mi vedono ma sanno che io sono una naturista e quindi ormai non ci fanno più caso! Dei vicini che hanno una bellissima villa delle volte mi invitano ad andare da loro a prendere il sole e a fare delle nuotate nella loro piscina! Sono una coppia cinquantenne naturista e quindi stiamo tutti li in piscina in piena libertà! La foto che vedete qui l’ha scattata la moglie di questa coppia! Ero appena uscita dalla doccia e mi stavo cambiando per uscire. Sono stata con tanti ragazzi.. Non mi vergogno a dari che ho perso il conto! 100? Secondo me molti di più! Devo farmi esperienza! Ho solo 25 anni! Almeno io la penso così!

Con i ragazzi mi piace fare foto soprattutto quando faccio l’amore! Adoro molto essere fotografata e quando succede divento molto più passionale! Mi piace da matti quando il ragazzo scatta le foto e io sono a divertirmi con il suo… Insomma avete capito… Io sono così e non pretendo che accettate quello che scrivo ma dovete almeno accettare il fatto che io non cambierò per nessuno! Anche quando troverò l’uomo della mia vita sarò così e se è veramente l’uomo giusto per me capirà e accetterà tutto di me!

Adoro molto anche andare al mare ma se non trovo spiagge naturiste mi metto sempre in topless e perizoma! Anche queste mie abitudini non voglio assolutamente cambiarle! Io sono così e chi mi ama deve accettare tutto di me!

Non vi ho detto che abito da sola nel mio appartamento di 100 metri quadri e spesso vengono a trovarmi dei miei amici! Ho solo amici maschi e quando vengono a casa mia ci divertiamo molto! Spesso accendiamo il computer e ci esibiamo su cam4! Adoro molto farlo e questo diciamo che è diventato il mio lavoro! Arrivo a guadagnare anche 3.000 euro il mese! Non male vero?

Mi sembra di aver detto tutto… Se però volete farmi delle domande io sono qui… Un bacio dalla vostra Asta… 😉

One Comment

  1. Ciaooo asta io sono dario di firenze ho 39 anni, a me non dispiace il tuo lavoro anzi lo trovo molto bello anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento