ARINA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Arina ragazza di Mosca

Italo-russa cerca un uomo. Arina ragazza di Mosca di 25 anni in cerca un ragazzo.

ARINA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA ITALO-RUSSA CERCA UN UOMO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 25 anni e fino all’età di 18 ho vissuto a Milano con mio padre poi però lui mancò e io avevo solo mia madre che era in Russia. Loro erano divorziati prima che io nascessi! Fra loro non andava molto bene e quindi decisero di comune accordo di divorziare! Mia mamma nel periodo che sono stata in Italia l’ho vista veramente molto poco perché abitando in Russia! Era troppo distante da me! Mio padre lavorava molto e quindi non aveva tempo di accompagnarmi da lei e quindi io qualche volta prendevo l’aereo e andavo a trovarla! Il mio rapporto con mia madre è stato sempre buono.. Lo era anche con mio padre! La casa in Italia è sempre mia però non vorrei abitare da sola nel posto dove morì mio padre quindi mi sono iscritta per conoscere un bravo ragazzo con cui convivere! Non è necessario che sia di Milano anche perché io potrei vendere la casa se il ragazzo che vorrà mettersi con me è di un’altra città! Ovviamente venderei la casa solo se il mio futuro uomo viva da solo o sia deciso di farlo!

Con me non porterò mia mamma che ha deciso di passare la sua vecchiaia a Mosca ma io non sono obbligata a rimanere! Ritornerò a fare come facevo prima! Quando vorrò vederla prendo l’aereo e andrò da lei!

Il mio ragazzo ideale deve avere dai 25 ai 45 anni! Sopra tale età meglio di no perché potrebbe essere mio padre! Per quanto riguarda l’aspetto fisico ho delle preferenze! Adoro quelli con qualche chilo in più! Non amo le persone troppo secche e nemmeno quelle muscolose o atletiche! Sono attratta dai ragazzi cicciotelli! Mi fanno davvero molto tenerezza!

Nell’intimità adoro essere fotografata in lingerie o senza niente addosso! La cosa mi rende molto più passionale! Tutti mi dicono che ho dei bei seni e non ho problemi a mostrarli! Sapete io vado al mare sempre in topless! Il reggiseno lo odio e diciamo che non lo metto praticamente mai! Nemmeno sotto i vestiti! Spero che questa cosa non vi dia fastidio! Ma devo dirla perché non voglio nascondere niente di me! Mi sembra di aver detto tutto! Se però volete farmi qualche domanda contattatemi pure che io vi risponderò di sicuro!

Un bacio da Arina.. 🙂

One Comment

  1. Ciaooo natasha io sono dario di firenze ho 39 anni, anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento