ANUTA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Anuta ragazza di Bucarest

Donna rumena cerca uomo. Anuta ragazza di Bucarest di 30 anni in cerca di un ragazzo.

ANUTA RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA RUMENA CERCA UN UOMO DI MENTALITA’ APERTA PER UNA CONVIVENZA IN ITALIA.

Ho 30 anni e sono nata in Italia da genitori rumeni, ho vissuto per circa 15 anni a Roma ma poi i miei si sono trasferiti in Romania per lavoro! Mio padre ha una ditta di trasporti ed è una delle più grosse di Bucarest! Siamo una famiglia benestante ma non amiamo molto il lusso ed infatti abitiamo in una piccola casa in periferia di Bucarest. Una modesta casa di 200 metri quadri! Se io decidessi di tornare in Italia mio padre mi comprerebbe un appartamento e mi invierebbe tutti i soldi che mi servono per pagare le varie utenze! Quindi se trovassi un ragazzo maturo che voglia conoscermi può tranquillamente venire ad abitare da me! Per quanto riguarda la città italiana diciamo che io non ho preferenze e nemmeno per l’età del mio futuro compagno. L’importante è che non sia più vecchio di 60 anni e che non abbia meno di me! Io odio stare con ragazzini! Se poi dimostra di essere maturo allora potrei anche cambiare idea!

Vi dico come sono di carattere: amo molto mettermi in mostra e il mio ex mi faceva spesso molte foto birichine! Sono le mie preferite prima di fare l’amore! Inizio vestita e poi mi trovo sempre in lingerie… Dopo mi levo anche quella e faccio le foto senza niente addosso! Vi assicuro che le foto che faccio sono molto molto birichine! Sapete sono rumena e queste cose a me piacciono da morire! Oltre a questo vi devo dire che al mare vado sempre in topless e perizoma! Ho provato anche il naturismo e mi è piaciuto molto! Credo che quando andrò al mare non metterò più nemmeno il perizoma! Quindi dovete accettare di me anche queste cose! Io non ho intenzione di cambiare per nessuno!

Adoro molto anche andare al cinema e i film che preferisco sono quelli horror! Adoro molto i film di vampiri e zombi! Ho visto tutta la serie televisiva “The Walking Dead”. Amo molto fare shopping e spesso compro lingerie e vestiti cortissimi! La mattina dormo sempre fino a tardi e mia madre mi butta sempre giù dal letto! Dimenticavo a letto io non metto niente! Anzi qualcosa indosso! Un paio di calzini! Mia mamma quando scopre le coperte mi dice sempre: “Allora ma vuoi metterti almeno un perizoma per dormire! Cavolo si vede tutto così!” ed io gli rispondo: “Qualcosa indosso! Lo vedi che ho i calzini?” e lei risponde: “Come se i calzini coprissero! Ma tanto ho capito che ormai sei fatta così! Sei maggiorenne e vaccinata fai pure come ti pare!”

Mi sembra di aver descritto come sono ma se volete farmi delle domande io sono qui… Un bacio da Anuta.. 😉

One Comment

  1. Ciaooo anuta io sono dario di firenze ho 39 anni, anche a me piace mostrare il mio corpo infatti faccio body building anche se nella sfera privata sono molto romantico dolce credo ancora al vero amore, al detto due cuori e una capanna.
    io cerco una donna da ascoltare da rispettare da esserle sempre fedele, da coccolare e viziare riempiendola di piccole e grandi attenzioni da mettere al centro del mio mondo insomma da amare con tutto me stesso. Mi farebbe veramente piacere conoscerti meglio così ti lascio i miei recapiti

    Whatsapp: +393884945128

    e-mail: d.totti78@gmail.com

    Facebook: Dario Totti

Lascia un commento