ANNABEL DONNA DI SYDNEY. CONTATTALA!

Annabel donna di Sydney

Annabel donna di Sydney di 50 anni in cerca di un ragazzo fedele per una convivenza.

ANNABEL DONNA DI SYDNEY. AUSTRALIANA CERCA UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Sono una donna di 50 anni e ho vissuta a Milano per diversi anni ero sposata con un italiano. Lui poi non voleva più stare con me e quindi chiese il divorzio! Io fui costretta a cambiare casa e abitai per diversi anni a Bologna e poi mi trasferii a Roma e rimasi li fino al 2015 dopo di che tornai nella mia città natale dove abito tutt’ora! Mi sono iscritta in questo sito perché vorrei trovare un uomo che possa ospitarmi a casa sua in Italia! Cerco una persona matura! Vi dico anche che ho 3 figli che vivono in Italia da soli e sono tutti e tre sposati! Uno abita a Milano, uno a Bologna e il più giovane che si è sposato da poco a Torino! Quindi nel nord ho diversi agganci ma vorrei trovare un uomo che vive da solo per non scomodare i miei figli! Che sicuramente andrò a trovare quando sarò in Italia e spero di poterlo fare con il mio futuro compagno! Quindi a me non interessa dove si trova quest’uomo va bene qualunque città d’Italia l’importante è che mi paghi il biglietto dell’aereo! Io non voglio soldi può pagarmelo lui dall’Italia! Dico questo perché so benissimo che su internet ci sono troppe truffe e un mio amico c’è cascato con una russa! Questa gli ha chiesto 200 euro per pagarsi le spese del viaggio e poi gli ha inventato una scusa e doveva dargli 600 euro altrimenti non poteva uscire dalla Russia! Lui a quel punto ha capito che era una truffa e quindi non ha inviato quest soldi!

Vi dico come sono di carattere, sono molto estroversa e mi piace mettermi in mostra! In Australia al mare si può andare come uno vuole e io non indosso niente oppure mi metto in topless e in perizoma! Si è vero ho 50 anni ma fortunatamente il mio corpo ha ancora un bell’aspetto! Diciamo che qualcuno dice che ho ancora un corpo da trentenne! Quindi avete capito che io sono una signora abbastanza di mentalità aperta… Anche il mio uomo deve esserlo perché altrimenti non potrebbe stare con me…

Ora però devo salutarvi che mi alzo da letto e inizio a prepararmi la cena che qui a Sydney vivo da sola… Attendo delle proposte da qualcuno! Spero che mi arrivino proposte serie… Un bacio da Annabel… 😉

Lascia un commento