ANNA DONNA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Anna donna di Napoli

Divorziata italiana in cerca di uomini. Anna donna di Napoli di 50 anni in cerca di ragazzi.

 ANNA DONNA DI NAPOLI. DONNA ITALIANA CERCA UOMINI PER SOLO DIVERTIMENTO.

 Anna donna di Napoli. Sono una donna di 50 anni e mi sono iscritta qui per conoscere uomini e anche ragazzi più piccoli di me! Sono divorziata da circa un anno e la storia con il mio ex marito all’inizio sembrava quella di un film d’amore! Era tutto bello ma poi piano piano si è tutto appassito fino ad arrivare al punto a costringermi a chiedere il divorzio! Io non l’avrei mai fatto perché ero innamorata del mio ex marito! Ma lui era diventato violento! Aveva incominciato a picchiarmi e una sera tornò ubriaco, entrò in casa e iniziò a buttare per terra tutto quello che trovava! Ruppe molte bottiglie, vasi, bicchieri e piatti! Io gli urlai di smetterla e allora lui prese in piatto e me lo tirò addosso! Mi prese intesta ed io cascai perdendo i sensi! Quando mi risvegliai io ero sempre li! Il codardo non aveva neanche chiamato l’ambulanza! Andai in camera da letto e li non c’era! Lo cercai in tutta la casa ma poi vidi una luce accesa in camera dei nostri figli e vidi che lui era li con una bottiglia rotta che la puntava al figlio più piccolo Marco che aveva 13 anni! Stava per sfregiargli la faccia ma io urlai dicendo “Sei proprio un vigliacco ora te la rifai con i figli! Vergognati!” Lui si girò verso di me e mi tirò la bottiglia rotta verso di me! Mi si conficcò in una gamba! Uscii dalla stanza e andai in bagno prendendo il mio cellulare! Chiamai subito la polizia che arrivò dopo 10 minuti perché capirono subito la gravità della cosa! Arrestarono mio marito per violenza e rimase in carcere per un po’ di tempo! Intanto io avevo incominciato a fare le carte per il divorzio! Il mio ex marito quando uscì di carcere si trovò le valige pronte per andarsene da casa! La casa è di proprietà sua ma il giudice dopo quello che seppe decise di assegnarla a me e i figli!

Il mio ex marito paga gli alimenti tutti i mesi ed è molto puntuale con i pagamenti! Se non fosse stato violento io non avrei mai chiesto il divorzio! Diciamo che non l’ho fatto per me ma per i miei figli! Per proteggerli da un uomo molto violento! Ripeto quando ci siamo conosciuti era molto dolce e gentile ma piano piano è diventato il mostro che è ora!

Sono qui per svagarmi un po’ non cerco una storia seria anche perché non credo più nelle favole! Voglio solo divertirmi e una mia amica che si è iscritta mi ha detto che qui si conosce molti uomini o ragazzi interessati a questo! Spero che mi abbia consigliato bene! Vi devo avvisare che purtroppo in rete si possono trovare delle mie foto un po’ birichine insieme ad un uomo che ho conosciuto dopo il divorzio con mio marito! Con lui è finita ma siamo ancora amici! Non sono contro a fare foto birichine prima di fare l’amore e nemmeno a metterle in rete! La cosa mi piace molto devo dire! Sapere che qualcuno veda le mie foto mentre faccio l’amore con un mio ex o mentre poso in lingerie in pizzo e con le autoreggenti m’intriga davvero moltissimo!

Non scrivo altro ma se volete potete farmi tutte le domande che vi passano per la testa… Non sono una moralista e che si scandalizza a domande magari un po’ troppo personali! Fatele pure che mi piace rispondere a domande intime! Anzi se devo essere sincera preferisco quelle che le classiche domande molto scontate… Inoltre non ho ne preferenze fisiche, di età e nemmeno di collocazione geografica! Per me potete essere anche in Trentino o fuori Italia! L’importante è che cercate divertimento! Ho due figli ma spesso sono dei nonni e loro sanno di tutto riguardo a questo e sono d’accordo! Sapete dopo tanto inferno anche loro vogliono che stia in pardiso! E in questo momento il mio paradiso voglio che sia così! Se poi mi innamoro allora cambieranno le cose di sicuro ma questo dipende solo da me! Ora però vi saluto…

Un bacio dalla vostra milf preferita! 😉

Lascia un commento