ANIMAISA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Animaisa ragazza di Mosca

Russa laureata in matematica. Animaisa ragazza di Mosca cerca un ragazzo per una convivenza.

ANIMAISA RAGAZZA DI MOSCA. DONNA RUSSA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 25 anni e sono qui perché mi sono appena lasciata! E’ successo ieri sera e la mia amica che è in Italia mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito! Dice che è facile qui trovare un bravo ragazzo italiano che voglia fare una storia seria con una russa! Questo annuncio l’ho scritto io in russo e poi la mia amica l’ha tradotto in italiano! Sapete lei è bravissima con le lingue e infatti è laureata in lingue con il massimo dei voti! Io purtroppo conosco solo il russo e un po’ d’inglese! La mia amica abita a Roma convive con un italiano conosciuto proprio qui! Spero di trovare anch’io l’amore della mia vita! Lei il prossimo mese si sposa! Per questo fine settimana che è pasqua mi ospita a casa sua così mi fa conoscere il suo convivente! Lei mi ha detto di iscrivermi qui perché voleva che io andassi accompagnata da un ragazzo possibilmente italiano! Spero di farcela a trovare un bravo ragazzo ma pasqua secondo me è troppo vicina! Io sarò in Italia domani verso l’ora di cena quindi ho tutta la sera disponibile!

Il mio futuro ragazzo se abitasse a Roma sarebbe perfetto ma se non fosse così va bene lo stesso! L’importante è che poi io abbia un posto dove dormire da domani fino a lunedì che è pasquetta! Poi ripartirò per la Russia per tornare fra un mese quando ci sarà il matrimonio della mia amica! Se poi trovassi un ragazzo che vive da solo e volesse ospitarmi fino alle nozze sarebbe una cosa davvero bellissima!

Non ho preferenze ne per quanto riguarda l’aspetto fisico ne per quanto riguarda l’età! Pensate il mio ex pesa 180 kg, è alto 179 ed è completamente pelato! L’unica cosa che chiedo è che non abbia più di 60 anni! So che fra me è un sessantenne ci sarebbe molta differenza d’età ma io non ci posso fare niente sono attratta dagli uomini dai 40 in su!

Infatti il mio ex ne ha 48! L’ho mollato perché ho scoperto che mi faceva le corna con una ragazza di 18 anni! Pensate con una addirittura più piccola di me! Mi ha fatto talmente schifo la cosa che l’ho mollato senza pensarci due volte!

Scusate non vi ho praticamente detto niente di me: sono laureata in matematica e mi piacerebbe molto insegnare in qualche scuola! Ma non in Russia ma in Italia! Spero di riuscirci prima o poi! Nel tempo libero mi piace molto leggere libri e ascoltare musica classica! Adoro anche fare i selfie con il cellulare ma quelli normali a me non piacciono! Nessuno si immaginerebbe che una ragazza intellettuale come me si diverte a fare foto in lingerie o senza niente addosso che posta spesso su VKontakte o Tumblr! Mentre su facebook purtroppo posso mettere solo quelle dove sono in lingerie! Mi sembra di aver detto tutto! Dimenticavo non sono una a cui piace uscire! Preferisco rimanere in casa!

Ora vi saluto… Un bacio da Animaisa.. 😉

Lascia un commento