ANIKA RAGAZZA DI MOSCA. CONTATTALA!

Anika ragazza di Mosca

Anika ragazza di Mosca di 28 anni in cerca di un ragazzo maturo.

DONNA RUSSA DI 28 ANNI. ANIKA RAGAZZA DI MOSCA CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 28 anni e questo annuncio lo sta scrivendo per me una mia amica che è da circa 10 anni in Italia, Lei ha conosciuto il suo amore in questo sito e mi ha convinto a scrivere un annuncio in russo che ha tradotto per me! Un’altra mia amica che convive con me in Russia mi ha fatto le foto e fra le tante ha scelto questa! Ne ho diverse anche in lingerie ma le ho scartate io perché penso che in intimo dovrebbe vedermi solo il mio futuro uomo! Io sono una donna all’antica non sono una di quelle che gli piace mettersi in mostra anche se dalle foto che ho scattato sembrerebbe l’opposto! Ma io sono una ragazza timida e che non ama molto mostrare il proprio corpo! Mi sono lasciata un po’ andare solo perché dall’altra parte dell’obiettivo c’era una donna! Se ci fosse stato un uomo non mi sarei nemmeno levata la maglietta! La mia amica ha cercato di convincermi a fare anche delle foto senza niente addosso! Ma io sono rifiutata e non lo farò mai nemmeno con il mio futuro uomo! Certe cose devono rimanere intime e per me non vanno mai fotografate! So che molte ragazze non la pensano come me! Ma io sono così! Forse potrebbe essere che farò qualche foto in lingerie ma non andrò oltre!

Sono un’eterna romantica che crede al vero amore e che lo sta cercando disperatamente! Non voglio più storielline ne ho già avute troppe! Purtroppo essendo una ragazza molto appariscente tutti gli uomini pensano di trattarmi come una bambola e usarmi quando gli pare a loro! Io ho dei sentimenti e tutto questo a me fa molto male! Scrivo questo perché questa cosa deve essere chiara fin da subito! Quindi in sintesi cerco un uomo maturo, sincero, fedele e che mi tratti con rispetto! Non mi interessa ne l’età ne se è magro, muscoloso o con qualche chilo di troppo! L’importante è che mi rispetti per me conta solo questo!

Io adoro molto fare delle lunghe passeggiate nei giardini e nei boschi! Mi piace molto perché mi rilassa! Amo molto anche cucinare e ho comprato un libro di cucina italiana perché quando arriverò in Italia vorrei cucinare alcuni dei suoi piatti preferiti! Spero di trovare l’amore delle mia vita e non deve essere un russo perché loro pensano solo a bere!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Anika..

Lascia un commento