ANICA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Anica ragazza di Bucarest

Anica ragazza di Bucarest di 25 anni in cerca di un ragazzo che la ospiti in Italia.

RUMENA DI 25 ANNI. ANICA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO MATURO E FEDELE.

Ho 25 anni e mi sono iscritta qui perché vorrei trovare un ragazzo italiano, tutte le mie amiche ne parlano bene di voi italiani… Alcune di esse si sono addirittura sposate con italiani e ora vivono in Italia! Una mia amica ha avuto anche un figlio da poco! Sono andata a trovarla! Lei abita a Bologna! Una bella città e la gente sembra molto socievole! Qui in Romania invece non è così! Poi i maschi sono tutti scorbutici invece gli italiani sono scherzosi, simpatici e molto focosi! A noi rumene piacciono i maschi focosi! Sapete siamo molto aperte di mentalità a differenza dei maschi rumeni che sono chiusi come una saracinesca!

Mi sono fatta diversi selfie e uno di questi è la foto che vedete qui! Adoro fare i selfie e poi postarli su facebook, twitter e instagram! Peccata che foto dove non sei vestita su facebook e instagram non si possono mettere! Ma per fortuna mi posso rifare su twittere che li posso mettere anche le foto più birichine! Ne ho fatte un paio in vasca che sono davvero da 10 e lode per me! Vi faccio un regalo se mi inviate la vostra e-mail o il vostro numero whatsapp! E rispondetemi con dei commenti! Anche i più spinti che sono quelli che mi piacciono di più…

Vi domanderete: come mai so così bene l’italiano! Ho già vissuto per tre anni in Italia a Milano ospite di una mia amica rumena sposata! Quindi mi sono messa d’impegno perché già allora volevo rimanere in Italia! Ma purtroppo mi è scaduto il permesso di soggiorno e non avendo provato nessun lavoro sono stata costretta a tornare in Romania! Questa volta però non voglio sbagliare! Prima di arrivare in Italia vorrei trovarmi un lavoro! Ho una mezza parola di una mia amica che lavora in una pizzeria di Milano e credo che tra tre mesi potrò incominciare a lavorare li! Almeno lo spero! Ma se chi mi contatta oltre che voler uscire con me ha anche da propormi un lavoro per me va bene! Anzi anche meglio così non devo rendere conto alla mia amica e sono più tranquilla anch’io…

Il mio ragazzo ideale non deve essere un modello, anzi quelli non mi piacciono affatto! Adoro quelli con un po’ di pancetta, l’importante è che non siano pelati! Che io quelli senza capelli proprio non li posso vedere! Per quanto riguarda l’età non ho preferenze! Mi va bene anche un uomo di 50 anni anzi sono attratta da quelli molto più grandi di me! Più di quest’età però preferisco di no! Invece per quanto riguarda la città se ovviamente vado a lavorare a Milano nella pizzeria della mia amica deve essere di li! Se invece mi trova qualcosa l’uomo che mi vorrà conoscere allora le cose cambiano e cambiano tantissimo! In questo caso va bene qualunque città!

Mi sembra di aver detto tutto… Spero di ricevere tantissimi messaggi… Un bacio da Anica… 😉

Lascia un commento