ANI RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Ani ragazza di Bucarest

Naturista italo-rumena cerca un uomo. Ani ragazza di Bucarest di 28 anni in cerca un ragazzo.

ANI RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA ITALO-RUMENA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 28 anni e sono nata a Roma da genitori rumeni! Ho sia la cittadinanza italiana che quella rumena perché sono nata in Italia e c’ho vissuto fino a 20 anni! Sono tornata nel mio paese di origine perché conobbi un rumeno su internet e mi aveva promesso mari e monti! Convivevo con lui e la foto che vedete qui l’ha scattata il mio ex mentre facevo colazione… Sotto avevo solo un perizoma! L’ho dovuta tagliare perché qui si possono mettere solo foto caste ma se volete posso inviarvi la foto intere per email o via whatsapp! Lui si divertiva molto a fotografarmi e alcune foto sono molto più birichine di questa! Diciamo che in certe sono senza niente! Se volete posso farvi vedere anche quelle! Io non sono per niente casta! Penso che uno si dovrebbe vergognare solo se uccide, ruba o truffa le persone! Non si deve vergognare a mostrare il proprio corpo se è bello da vedere! Tutti dicono che sono fatta bene! Perché non devo mostrarlo se ho un bel corpo? Voi cosa pensate?

Essendo rumena spesso giro per casa senza niente addosso e d’estate se si può prendo il sole integrale! Adoro da matti le spiagge naturiste e se non le trovo mi metto sempre in topless e perizoma! Al mio ex piaceva il mio carattere e il fatto che mi piaceva molto mettermi in mostra! Spesso mi scattava le foto quando facevo il bagno al mare e quando prendevo il sole! Ovviamente io ero ho in topless e perizoma o non avevo nemmeno quello! Tutto questo se ci ripenso mi manca e vorrei trovare un uomo così com’era lui ma mi sto rendendo conto che non è facile! Dopo di lui ho avuto altre storie ma erano tutti gelosi e mi costringevano a coprirmi di più! Soprattutto quanto ero al mare! Ma io non mi sentivo a mio agio con bikini normali e con il reggiseno e quindi le mie storie sono sempre finite male! Quindi metto le cose in chiaro da subito! Io sono così e il mio futuro uomo deve accettarlo! Poi visto le successive esperienze negative con rumeni il mio prossimo uomo vorrei fosse italiano! Mi hanno detto delle mie amiche che gli italiani a differenza delle italiane accettano la donna come me! Anzi piace di più una così che una casta! Quindi perché non provare?

In sintesi cerco un uomo italiano che abiti in Italia preferibilmente da solo! Sapete io ho l’abitudine di stare in casa o con solo il perizoma e molto spesso mi levo anche quello! Quindi se abitasse con i genitori sarebbe un problema! Per quanto riguarda l’età a me non interessa! Può essere sia più piccolo che anche molto più grande di me! Ovviamente non più di 70 anni! Anzi se devo essere sincera a me gli uomini maturi attirano di più dei ragazzini! Quindi se avesse dai 50 ai 60 io sarei contentissima!

Qui in Romania non ho un lavoro, ho sempre fatto la casalinga anche se sono laureata in Economia e Commercio! Ho praticamente fatto le superiori in Italia, un anno di università sempre in Italia. Ho finito l’università nel mio paese però purtroppo ho dovuto ripetere il primo anno italiano! Quindi volendo potrei anche trovare un lavoro visto che sono laureata! Anche un lavoro non attinente al mio studio! Io mi adatto senza problemi!

Mi sembra di aver detto tutto… Un bacio da Ani… 🙂

One Comment

  1. ciao Ani il mio nome è Angelo io sono un uomo maturo di 51 anni di mentalita aperta. Se tu vuoi conoscermi possiamo iniziare la nostra conoscenza qui? io ho facebook poi io ho skype poi io ho messenger di yahoo e ho anche whatssap se tu vuoi usare uno di questi siti chiedimelo che io ti scrivo l’indirizzo
    Bacio!
    Ciao

Lascia un commento