ANGELINA DONNA DI MOSCA. CONTATTALA!

Angelina donna di Mosca

Angelina donna di Mosca di 45 anni in cerca di un uomo maturo.

DIVORZIATA ITALO-RUSSA DI 45 ANNI. ANGELINA DONNA DI MOSCA CERCA UN UOMO ITALIANO PER UNA CONVIVENZA.

Ho 45 anni e abitavo a Roma con il mio ex marito… Sono divorziata da circa 10 anni e ora abito nuovamente nella mia città nativa! Ho sia la cittadinanza italiana che quella russa ma vorrei tornare in Italia che mi piace molto di più della Russia! Soprattutto gli italiani mi piacciono di più.. Loro non sono alcolizzati i russi invece lo sono quasi tutti! Per questo mi sono iscritta in questo sito! Cerco un italiano, maturo, coetaneo ma valuto anche quelli più piccoli di me! Devono però dimostrare di essere maturi!

In un uomo cerco la complicità, il rispetto e la voglia di stare insieme a me! Non amo molto le persone fredde, io non lo sono e vorrei che non lo fosse nemmeno il mio futuro compagno! Per quanto riguarda la sua città di residenza non è importante, l’unica cosa che chiedo è che sia italiano e che viva da solo in Italia! Voglio andare via da qui che non ho nessun legame con la Russia! Ormai abito da sola e i miei genitori sono morti da diversi anni! Per quanto riguarda l’aspetto fisico non è importante nemmeno quello! L’unica cosa che chiedo è che sia una persona che mi ami sul serio! Il mio ex marito non era innamorato per questo ho chiesto il divorzio! Sapete l’ho colto in fragrante con un’altra donna e quindi non potevo stare più con lui..

Amo molto cucinare soprattutto i piatti italiani anche se abito in Russia cerco di portare un po’ dell’Italia almeno con la cucina… Mi hanno detto che sono brava a cucinare e spero presto di poterlo fare per un uomo italiano!

Ora vi saluto… Un bacio da Angelina… 🙂

Lascia un commento