ANGELA RAGAZZA DI MILANO. CONTATTALA!

Angela ragazza di Milano

Angela ragazza di Milano di 30 anni in cerca di un uomo serio e fedele.

ANGELA RAGAZZA DI MILANO. DOTTORESSA ITALO-RUMENA CERCA UOMO SERIO.

Ho 30 anni e mi sono iscritta in questo sito perché sono alla ricerca di un ragazzo che mi accetti così come sono! Purtroppo ho un carattere molto aggressivo! Sono una gattina che graffia e tutti alla fine scappano da me! Quando conosco un ragazzo sono dolce ma poi alla fine esce fuori la parte peggiore di me… Sono stata sempre viziata fin da piccina dai miei genitori perché essendo figlia unica venivo coccolata molto! Questo purtroppo mi ha fatto diventare quella che sono ora cioè una ragazza che fa sempre ammattire tutti sia gli uomini ma anche le donne! Le mie amiche dicono che sono una puledra selvaggia da domare! Per il momento nessun uomo è mai riuscito a domarmi! Se questo succederà sicuramente mi farà attaccare a lui al 100%!

Vi dico cosa cerco in un uomo: il rispetto, la sincerità e soprattutto che sia fedele! E’ vero io sono così come vi ho descritto, ho avuto delle storie ma non ho mai tradito i miei ex! Anzi sono stati sempre loro a tradire me! Vi devo dire che essendo bisex spesso mi piace introdurre nei giochi privati di coppia anche una ragazza che scelgo sempre io.. Adoro le bionde con gli occhi azzurri o verdi!

Ora vi descrivo cosa mi piace fare: adoro molto farmi fotografare in lingerie e quando lo faccio indosso sempre reggicalze, guepiere e autoreggenti. Sono lingerie che adoro e le metto anche per uscire.. Insomma iniziamo sempre con l’intimo e poi mi trovo ad indossare solo le autoreggenti e dopo…. Insomma sapete benissimo cosa succede dopo…. Diciamo che io non perdo tempo e già dal primo incontro vorrei fare quello che vi ho appena descritto…. Non sono una di quelle ma non ho voglia di perdere tempo visto che ho già 30 anni! Vi dico anche che non amo molto uscire, sono una ragazza molto pigra e quindi preferisco passare tutto il mio tempo libero a casa!

Vi parlo anche del mio lavoro: sono una dottoressa e lavoro al San Raffaele di Milano e anche sotto il camice metto le autoreggenti e il reggicalze ma spesso non indosso il reggiseno ma solo il perizoma! Lo ammetto alcune volte nemmeno quello! Diciamo che dentro il camice non vede nessuno e poi in ospedale fa sempre molto caldo! D’estate poi spesso indosso solo il camice! Ho avuto anche un paio di storie con dei miei colleghi dottori ma non sono durate molto! Loro mi hanno solo usata! Vedevano cosa mettevo sotto il camice e quindi mi consideravano la classica donna oggetto da usare e poi gettare quando non servivo così! Queste esperienze mi hanno fatto molto male e vi dico già da ora che cerco solo storie serie che portino ad una convivenza e successivamente al matrimonio! Spero di essere stata chiara…

Ora però devo salutarvi.. Un bacio da Angela… 🙂

One Comment

Lascia un commento