ANGELA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Angela ragazza di Bucarest

 Angela ragazza di Bucarest di 33 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza. 

DONNA RUMENA DI 33 ANNI. ANGELA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ho 33 anni e lavoro in una grossa ditta di Bucarest che ha diverse sedi anche in Italia. Ho saputo di recente che molti di noi verranno trasferiti in una delle sedi italiane. Purtroppo io sono una di quelle! Girano voci di Milano, Roma o Napoli! Abbiamo sedi anche in altre città d’Italia ma in queste c’è mancanza di personale! Anche nelle sedi italiane lavorano rumeni! Loro non assumono nessun italiano! Ci occupiamo di materiale militare costruiamo dalle divise militari alle armi più sofisticate! Io sono una di quelle addetta alla produzione delle divise sia maschili che femminili! Il mio lavoro mi piace molto soprattutto perché è molto creativo!

Ho un vantaggio rispetto alle altre mie colleghe di reparto che io so benissimo l’italiano e le altre non lo sanno proprio o poco! Se si può considerare un vantaggio! Per me lo è perché sono innamorata dell’italia e soprattutto degli italiani! A me i rumeni non piacciono per niente sono troppo rozzi! Mi hanno detto però che anche i romani e i napoletani non scherzano! Quindi speriamo che sia Milano la città in cui verrò trasferita! Però anche se non fosse va bene lo stesso perché io amo l’Italia!

Mi sono iscritta qui perché visto che sono single e in Italia non conosco praticamente nessuno vorrei conoscere qualche ragazzo prima di trasferirmi! Purtroppo non posso dirvi con precisione dove andrò anche perché oltre le tre sedi indicate ci sono sedi anche a Firenze, Torino, Bologna e Palermo! Dicono che li non hanno bisogno però io non mi fiderei molto delle voci! L’unica cosa certa è che io sarò quasi sicuramente trasferita! Questo è certo visto che è arrivata una circolare che diceva che le persone che verranno trasferite saranno quelle che conoscono benissimo la lingua italiana! Io sono una di queste e sono contentissima! Non solo perché mi piace l’Italia ma anche perché il mio stipendio cambierà! Con 200 euro il mese li in Italia non si campa! Mi daranno 1.400 euro il mese! Niente male vero? Per quanto riguarda l’abitazione penseranno a tutto i miei titolari! Non pagherò ne affitto ne le utenze! Tutto a carico della ditta! Buono vero? Mi aumenta lo stipendio, ho una casa mia senza che paghi ne mutuo ne corrente, gas, ecc… Quindi i soldi li userò per mangiare e per alcuni vizi che ho! Uno di questi è andare nei bagni turchi! Sapete come sono? Si entra in delle vasche calde e si può portare solo un asciugamano! Quando intendo solo un asciugamano intendo solo quello! Niente addosso nemmeno un costume e neanche le ciabatte! Insomma senza niente addosso! Si entra in una grande vasca dove ci sono uomini, donne e bambini tutti insieme! Se avete problemi a stare nudi in posti pubblici allora questo posto non fa per voi! Io non ho di questi problemi ma non sono se in Italia ci sono posti così! Questo è uno dei miei vizi! Gli altri sono normale… Mi piace andare al cinema, nei pub e nelle discoteche! Adoro molto anche andare al mare ma anche qui preferisco spiagge naturiste! Come avete capito quando devo rilassarmi preferisco non avere niente addosso! Anche quando sono in casa da sola mi levo tutto! Rimango spesso o nuda o con solo un perizoma g-string. Sono cose che devo dirvi perché il mio uomo deve accettarle tutte!

A proposito io non ho gusti particolari mi piacciono mori, biondi, castani, brizzolati, ecc… Anche per quanto riguarda l’età o l’aspetto fisico non ho preferenze! Quello che chiedo è che mi accettino come sono e che ovviamente siano single! Se abitano ancora con i genitori va benissimo! Tanto ho io la casa libera… 🙂

Ora però vi saluto… Un bacio da Angela la vostra pestifera…

2 Comments

Lascia un commento