ANDRADA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Andrada ragazza di Bucarest

Infermiera italo-rumena. Andrada ragazza di Bucarest di 35 anni cerca ragazzo.

 ANDRADA RAGAZZA DI BUCAREST. DONNA ITALO-RUMENA CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

 Ho 35 anni e lavoro come infermiera nell’ospedale di Bucarest però vorrei trasferirmi in Italia! Ho già inviato diversi curriculum in molti ospedali italiani ma magari se qui riesco a conoscere un dottore o un infermiere è più facile che trovi un lavoro! Comunque andrebbe bene anche un altro lavoro per ora! Ho fatto anche la modella glamour, di lingerie, nudo artistico e met-art! Potrei anche iniziare così se ci fossero dei fotografi che oltre a fotografarmi sono disposti anche ad ospitarmi!

Quello che per il momento vorrei fare è trasferirmi in Italia ma non ho più nessuno! Ne parenti ne amici! Ho vissuto a Roma fino all’età di 15 anni e poi mi sono trasferita qui a Bucarest con i miei genitori! Loro ormai sono vecchi e quindi io volevo staccarmi da casa ed andare a vivere da sola! Ma non in Romania ma in Italia! Se ci fosse una ragazzo, uomo così gentile da ospitarmi! Se poi mi piace anche meglio perché diciamo non sono solo in cerca di una persona che mi ospiti! Cerco anche di un uomo maturo interessato ad una donna come me per una convivenza che poi porti al matrimonio! Sono sola da troppo tempo e quindi vorrei farmi una famiglia! Dopo tanto lavoro penso di meritarmelo!

Sono una donna che ama molto indossare la lingerie in pizzo con reggicalze e autoreggenti! Adoro molto anche le guepiere le mie colleghe di lavoro mi criticano perché sotto il camice spesso metto solo l’intimo! Ma a me fa sempre caldo! Diciamo che se si potesse metterei solo il camice! All’ospedale accendono sempre i riscaldamenti a palla e delle volte mi scoppia la testa! Spesso vado nei terrazzini a prendere un po’ d’aria! E se non c’è nessuno mi levo anche il camice! Sapete sono rumena e per me è naturale mettere in mostra il mio corpo!

Il mio uomo ideale deve essere molto deciso e soprattutto mi deve trattare come una regina! Amo molto essere corteggiata e adoro tantissimo ricevere regali! Non necessariamente costosi! Basta il pensiero! Per quanto riguarda l’aspetto fisico non è molto importante neanche l’età non m’interessa ma ovviamente non deve essere un ragazzino di 20 anni ma un uomo maturo! Mi sembra di aver detto tutto! Quindi se siete in Italia, vivete da soli o con i genitori ma non avete una ragazza o una moglie allora contattatemi che prendo l’aereo ed intanto vengo in Italia a conoscervi! Sapete tra poco ho le ferie quindi per me non sarebbe un problema! Poi però dovrei trovare un lavoro in Italia perché io non mi trasferisco senza essere sicura di lavorare! Non sono una di quelle a cui piace farsi mantenere dall’uomo!

Ora vi saluto… Un bacio da Andrada.. 🙂

Lascia un commento