ANCULA RAGAZZA DI BUCAREST. CONTATTALA!

Ancula ragazza di Bucarest

Ancula ragazza di Bucarest di 18 anni in cerca di un ragazzo per una convivenza.

DONNA ITALO-RUMENA DI 18 ANNI. ANCULA RAGAZZA DI BUCAREST CERCA UN UOMO CHE ABITI IN ITALIA.

Ancula ragazza di Bucarest. Ho appena 18 anni ma sono molto attratta dagli uomini maturi! Le foto che vedete qui le ho dovute tagliare perché non sono molto casta quando sono davanti all’obiettivo! Una delle tre non ho niente.. Sono distesa sul letto a pancia in su e indovinate come ho le gambe? Se volete vi invio la foto per intero! Dai contattatemi che non vedo l’ora di ricevere tantissimi commenti qui e anche per email o via whatsapp! Su whatsapp faccio anche video chiamate e quando lo faccio vi assicuro che non sono vestita…. 😉 Però non sono qui per questo ma per conoscere un uomo almeno di 30 anni! Se è più grande ancora meglio! A me i ragazzini non piacciono! Ora sono maggiorenne posso mettermi con uomini anche molto più grandi di me! Non vedevo l’ora di arrivare alla maggiore età!

Da piccola ho avuto un’infanzia molto difficile purtroppo ho perso i genitori all’età di 3 anni in un incendio! Praticamente la nostra casa è bruciata perché un vandalo è entrato e ha iniziato a cospargerla di benzina e poi gli ha dato fuoco! I miei erano in casa erano ancora a letto perché era le 7 del mattino e quindi non si sono accorti di niente! Io ero a casa dei miei nonni per questo sono ancora viva! Poveri i miei genitori che morte brutta! Bruciati vivi! L’uomo l’anno catturato subito perché li fuori c’era una macchina della polizia e quindi lo hanno subito fermato! Purtroppo il fuoco aveva già preso tutta la casa e i poliziotti hanno dovuto chiamare i pompieri che sono arrivati quasi subito ma ormai era già troppo tardi! Nei letti dei miei hanno trovato solo cenere! So che questo delinquente è ancora in carcere e non credo che uscirà più perché la legge in Romania non è come in Italia qui se uno ammazza rimane a vita dentro! Non so perché ha fatto questo gesto! Io ho visto la foto di questo tizio e non lo conoscevano i miei genitori! Secondo me l’ergastolo è troppo poco per me dovrebbero mettere la pena di morte per l’omicidio premeditato e questo lo era! Questo si è in carcere ma vivo mentre i miei genitori sono morti e non avevano fatto niente di male per meritarsi questo!

Mi sono iscritta qui perché il mio sogno è sempre stato quello di vivere in Italia non mi importa in che città mi basta che sia in Italia! Sapete ho origini napoletane mio padre è nato in Romania ma il suo bisnonno da parte di sua madre era di Napoli! A casa mia non si è mai smesso di parlare anche in italiano credo che questo sia un bene! Anche se io non conosco solo il rumeno e l’italiano ma so bene anche l’inglese e lo spagnolo! Sto cercando di imparare anche il tedesco e il francese! Sapete studio al liceo linguistico di Bucarest e presto prenderò la maturità.. Dopo che mi sono diplomata vorrei partire subito per l’Italia perché mi piacerebbe studiare lingue e vorrei iscrivermi ad un’università italiana.

Qui in Romania ho solo i nonni materni, quelli paterni sono morti da tanti anni! Sono 3 anni che vivo da sola anche se i miei nonni mi hanno sempre dato qualcosa per andare avanti con gli studi… Quindi sono molto indipendente sono cresciuta prima di molte mie coetanee! Caratterialmente sono una ragazza molto estroversa e mi piace da matti mostrare il mio corpo e infatti posto spesso le mie foto nei social! Ho un profilo su vk dove metto le foto più birichine perché su facebook purtroppo si possono mettere solo foto in lingerie… E’ un peccato perché a me piace stare senza niente addosso e vivendo da sola ne approfitto e in casa giro sempre senza vestiti! Al mare poi mi metto sempre in piena libertà! Qui in Romania trovate spiagge dove ci sono persone con il costume insieme ad altri che non hanno niente addosso… C’è piena libertà qui e secondo me dovrebbero iniziare anche in Italia a fare così! Chi ammazza compie un reato ma chi mostra il suo corpo che reato compie? Atti osceni in luogo pubblico? Per me gli atti osceni sono ben altri che mostrarsi… Almeno io la penso così! Poi può essere che mi sbagli!

Detto questo vi saluto che devo incominciare a prepararmi da mangiare! Sapete sono un’ottima cuoca!

Un bacio da Ancula.. 😉

3 Comments

Lascia un commento