ANCA DONNA DI NAPOLI. CONTATTALA!

Anca donna di Napoli

Anca donna di Napoli di 45 anni in cerca di un uomo fedele per una convivenza.

ANCA DONNA DI NAPOLI. MODELLA MET-ART ITALO-RUMENA CERCA UOMO DI MENTALITA’ APERTA.

Ho 45 anni e sono una modella di taglie forti! Ho un’ottava di seno e mi sono iscritta qui per cercare un vero uomo! Sono divorziata da due mesi e il mio ex marito era un vero e proprio bambino! Un mammone che decide con la testa di sua mamma e non con la sua! Mi ha mollato perché sua madre non accettava il fatto che suo figlio stesse con una modella che fa anche foto met-art! Io sono sempre stata fedele a lui e il lavoro che faccio mi porta molti soldi mensili! Delle volte sono riuscita a guadagnare anche 7.000 euro al mese! Non sono affatto pochi e visto che il mio ex marito era disoccupato facevano comodo sia a me che a lui! Ma ora son problemi sua! Io i miei soldi mensili li ho è lui che non guadagna niente! Ora abito da sola in una villa in periferia! Sono riuscita a prendere il muto perché ho un buon reddito annuale! La mia villa è situata in periferia di Napoli con un’ampia piscina! D’estate mi metto li con la sdraio a prendere il sole integrale oppure in topless e perizoma! E’ isolata dalla città e poi i vicini mi conoscono e quindi ormai non mi dicono niente e anzi delle volte gli invito a casa mia e d’estate si mettono in piscina con me! Sono l’unica che sta senza niente addosso ma loro ormai si sono abituati a vedermi così! Anche in casa giro senza niente! Ho il sangue per metà rumeno e quindi per noi rumene stare vestite o senza niente addosso è la stessa cosa… Il mio futuro compagno deve accettare tutto questo di me e soprattutto deve cercare di non cambiarmi che non sarebbe affatto giusto!

Vi dico cosa mi piace fare: andare a fare shopping e le cose che preferisco di più comprare sono i top, le maglie e i jeans! Non amo molto andare al cinema no perché non mi piace ma perché ho un televisore di 100 pollici con diverse casse e un dolby surround da far invidia a qualunque cinema! Quindi preferisco vedere un buon film in dvd comoda nella mia sala! I film che adoro di più sono quelli di genere horror, adoro molto i film di vampiri e quelli di licantropi! Ma non “Twilight” quello lo odio proprio! Anche perché non gli considero film horror ma film d’amore di vampiri! Quindi mi viene la nausea solo a sentir nominare i protagonisti! Ho visto il primo di loro e non mi è piaciuto per niente! Troppo mieloso! Io adoro i veri film horror dove si vede il sangue! Un vero vampiro della notte che è malvagio e non un ragazzino stile “Beverly Hills 90210” con tutto il rispetto per quella storica serie televisiva…

Bene avete capito come sono di carattere e cosa mi piace fare… Ora attendo dei vostri messaggi.. Contatterò solo quelli che mi scriveranno qualcosa di originare senza ovviamente scendere nel volgare che quelli verranno scartati a priori…. Ora vi saluto… Un bacio dalla vostra Anca… 😉

One Comment

Lascia un commento