ANASTASIA RAGAZZA DI SAN PIETROBURGO. CONTATTALA!

Anastasia ragazza di San Pietroburgo

Anastasia ragazza di San Pietroburgo di 33 anni in cerca di un uomo di mentalità aperta.

DONNA ITALO-RUSSA DI 33 ANNI. ANASTASIA RAGAZZA DI SAN PIETROBURGO CERCA UN UOMO FEDELE.

Anastasia ragazza di San Pietroburgo. Ho 33 anni e sono nata in Italia da padre russo e madre italiana. Fisicamente ho preso molto da mia madre ma il carattere è molto similare a quello di mio padre! Sono una ragazza molto testarda e quando mi metto in testa una cosa non me la levo fino a che non sono arrivata al punto di capire che è meglio lasciar perdere!

Sono divorziata da circa un anno, mio marito è russo per questo motivo ora sono a San Pietroburgo! Lui gestisce un locale di lap dance qui e io avevo iniziato a lavorare dentro come ballerina. Inizialmente il nostro era solo un rapporto lavorativo poi lui una sera arriva da me e mi dice che si era innamorato e da li a poco ci sposammo! Lui però dopo un mese iniziò a cambiare di carattere, beveva e si drogava quasi tutti i giorni! Tornava da lavoro sempre in uno stato pietoso! Io ovviamente quando lo sposai smisi di fare la ballerina di lap dance… Questo lavoro mi piace molto e quindi decisi di mettere in casa un palo di lap dance e a lui questa cosa piaceva molto…

Purtroppo circa un anno fa successe una cosa e fui costretta a chiedere il divorzio. Il mio ex marito uscì di casa per andare al lavoro subito dopo cena come tutte le sere.. Però si era dimenticato a casa le chiavi del locale.. Sapevo che sarebbe entrato lo stesso ma io testarda andai nel locale per dargliele! Li trovai una brutta sorpresa… Erano le 21:30 e gli spettacoli incominciavano alle 23:00. Lui mi aveva sempre detto che andava prima perché doveva dare le direttive alle ragazze e ai collaboratori del locale! Avevo le chiavi quindi entrai senza suonare… Vidi lui nel mezzo della pista con solo le mutande e quasi tutte le sue ballerine che si strusciavano nude o mezze nude! Una di loro era in ginocchio e stava per levargli le mutande! Io mi avvicinai e dissi: “Stronzo eccoti le chiavi! Comunque sappi che io da stasera non sarò più a casa e aspettati una lettera del mio avvocato! Chiedo il divorzio! Ho il cellulare quindi sappi che ho fatto diverse foto e che queste mi danno una motivazione valida per divorziare con te! Inoltre c’è anche il fatto della droga e del bere! Sono innamorata ma quello che ho visto stasera è davvero troppo per me!” Gli tirai uno schiaffo e mi girai e me ne andai sbattendo la porta con tutta la forza e la rabbia che avevo in quel momento! Lui provò a seguirmi ma si rese conto che non poteva farlo! Non aveva più nemmeno le mutande.. Io andai subito verso casa, presi tutto quello che era mio. Mentre me ne stavo andando arrivò lui e mi disse: “Amore stavamo provando lo spettacolo per stasera.. Dai non te ne andare non posso stare senza di te!” Io non risposi nemmeno! Lui continuava a tenermi il braccio e io lo spinsi per terrà. Lui da terra mi disse: “Io ti rovino! Ricordatelo che io sono una persona importante qui in Russia!” e i gli risposi: “Non ti preoccupare che io presto dalla Russia non ci sarò più! Torno in Italia dai miei!” e gli tirai un secondo schiaffo che era molto molto più forte dell’altro e lui rimaste in terra stordito! Aveva già bevuto e sniffato cocaina… Quindi era molto debole!

Purtroppo non riuscii a tornare in Italia perché i miei in quel periodo erano in una situazione davvero pessima.. Mia mamma stava poco bene e mio padre doveva curarla… Fortunatamente ora le cose sono migliorate e quindi mi sono iscritta qui per cercare un compagno che conoscerò quando arriverò in Italia! Non vorrei abitare con i miei e quindi cerco un uomo che possa ospitarmi! Sono divorziata e il mio ex marito è costretto a pagarmi gli alimenti tutti i mesi! Sono diversi soldini perché quello che ha fatto è stato molto grave per la legge russa! In Russia non scherzano e quando uno fa un errore viene punito! Non come in Italia che ci sono persone che ammazzano e poi dopo poco sono fuori per libera condotta! 😉

I miei sono di Milano ma a me il mio futuro compagno potrebbe essere anche di un’altra città! Tanto le distanze tra me e i miei genitori sono sicuramente minori rispetto alla Russia! Quindi potrei andare a trovarli lo stesso senza problemi! Se questa buon anima poi è anche in grado di trovarmi un lavoro sarei davvero contentissima della cosa! Ma non è importantissimo per il momento visto che per un po’ di tempo c’è il mio ex marito che mi pagherà gli alimenti! Per la legge russa smetterà di pagarli solo quando dimostrerà di essere cambiato smettendo di fare quella vita! Ovviamente sarà impossibile che succeda perché quello è il suo lavoro! Quindi mi dispiace per lui ma sarà costretto a pagarmi gli alimenti a vita! Così impara a fare queste cavolate!

Vi dico come sono di carattere: una donna molto decisa che ama rendere felice il proprio uomo! Cerca sempre di accontentarlo anche nell’intimità! Adoro molto essere al centro dell’attenzione perché se non mi piaceva non avrei fatto la ballerina di lap dance! Amo molto la lingerie in pizzo, le guepierre e le autoreggenti che le metto praticamente sempre! D’estate devo dirvi cosa mi metto perché devo preparare il mio futuro uomo.. Metto solo dei vestitini molto piccoli e spesso mi fa talmente tanto caldo che sotto non metto niente.. Nemmeno un piccolo perizoma! Al mare preferisco andare in spiagge naturiste ma se non riesco a trovarle mi metto sempre in topless e perizoma! Questa sono io quindi il mio futuro uomo deve accettare tutto di me! Sia le cose negative che quelle positive! Per alcuni questo mio modo di essere è negativo! Spero quindi di trovare un uomo di mentalità aperta perché altrimenti non accetterà mai tutto questo!

Ora vi saluto… Un bacio da Anastasia ragazza di San Pietroburgo…

One Comment

Lascia un commento